video suggerito
video suggerito

Raquel Welch ha 73 anni ma ne dimostra 40 (FOTO)

Invitata ad uno dei party pre Emmy Awards, ha monopolizzato l’attenzione dei fotografi con la sua bellezza. A 73 anni, l’attrice non perde lo scettro di sex symbol più amata di Hollywood.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

A vederla così, estremamente sexy a 73 anni suonati, non si fatica a comprendere perché Raquel Welch, sia considerata una tra le più grandi sex-symbol del cinema hollywoodiano, onnipresente sulla vetta della classifica delle attrici più hot. Certo, ne è passato di tempo, da quando nel 1964 esordì al fianco del Re del Rock'n'Roll, Elvis Presley, nel film "Il cantante del luna park", ma la sua bellezza sembra non aver subito il passare degli anni.

Proprio la stessa Welch, nel suo libro Beyond the Cleavage, aveva svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza, tra cui la passione per lo yoga che le aveva cambiato la vita, l'abitudine di mangiare in maniera sana e la cura, quasi maniacale, della pelle e dei capelli.

L'attrice è apparsa ad uno dei party pre Emmy Awards, a Los Angeles. Fasciata in un sensuale abito leopardato e radiosa come non mai, ha monopolizzato i flash dei fotografi. Nessuno oserebbe mai pensare che Raquel Welch ha 73 anni.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views