7 Marzo 2017
22:18

Raz Degan avrebbe minacciato i naufraghi: “Voleva spingerci la faccia nelle braci”

Lontano dalle telecamere, Raz Degan sarebbe una persona molto diversa rispetto a come appare. Ad accusarlo sono i naufraghi dell’Isola dei famosi, compresa Imma Battaglia: “Parla fuori dalle telecamere, è stato una delusione”.
A cura di Stefania Rocco

I naufraghi dell’Isola dei famosi 2017 continuano a fare fronte comune contro Raz Degan. Il fatto che l’ex compagno di Paola Barale abbia deciso di dare la sua avventura da solo avrebbe impedito ai suoi compagni di gioco di trovare un terreno comune dal quale partire alla volta della costruzione di un rapporto. Nel corso delle ultime settimane, purtroppo, l’atmosfera è diventata rovente. Degan vive ormai isolato per sua stessa scelta, e con i naufraghi prevalgono le liti.

Con la messa in onda della puntata di oggi 7 marzo 2017, i suoi compagni hanno approfittato della diretta per fare le loro rimostranze. È stata Eva Grimaldi la prima a prendere la parola:

Non c’è terreno comune. Oggi è accaduta una cosa grave. Per sbaglio ho spento il fuoco, e non sapevo che Raz non avesse ancora mangiato. Si è arrabbiato e ha detto che se avesse scoperto chi aveva spento il fuoco, gli avrebbe schiacciato la faccia nelle braci.

Imma Battaglia: “Raz è stato una delusione”

Imma Battaglia si è unita al coro di proteste. La compagna di Eva Grimaldi ha vissuto per una settimana insieme a Degan e oggi, tornata in Italia, torna sulla questione:

Degan parla continuamente fuori dalle telecamere. Gli ho chiesto una tregua, ma lui non mi ha ascoltato. Era difficile comunicare con lui e a un certo punto ho desistito. Ho visto con i miei occhi che gli hanno dato le sue razioni di cibo. Deve parlare esclusivamente lui, è stato una grande delusione emotiva. Quando gli ho detto che a casa mia un ospite è un re, mi ha detto di farmi i fatti miei, di approfittare di quei giorni per fare un detox – cosa che mi ha fatto sentire grassa – e ha aggiunto di essere convinto che ci fosse un gioco in atto. Ho deciso a molto tempo prima che sarei andato e sarei stato da solo. Questo è quello che mi ha detto lontano dalle telecamere.

Degan replica rispedendo le accuse al mittente:

Mi dispiace che Imma si sia sentita così. Ho fatto tutto quello che potevo per farla stare bene. Capisco il suo disagio ma non ho mai detto che il riso non era diviso equamente.

Eva Grimaldi: "Raz Degan tratta male gli operatori"

Tra Eva e Raz la tensione resta alle stelle al punto che, ormai al colmo dell'esasperazione, la Grimaldi accusa Raz di aver trattato male gli operatori che lavorano all'Isola dei famosi: "Lo sappiamo tutti che tratta male gli operatori. Basta Raz, stai davvero esagerando". Imma Battaglia prende la parola per confermare la versione di Eva: "È vero e sono stata testimone. Ha aggredito e cacciato l'operatore che si è spaventato, si è alzato ed è scappato via".

"Tra i naufraghi c'era un accordo", ecco perché Raz Degan ha deciso di isolarsi
Per i naufraghi, Raz Degan è il loro 'animale domestico':
Per i naufraghi, Raz Degan è il loro 'animale domestico': "Anzi è un'offesa per la razza canina"
Rocco Siffredi:
Rocco Siffredi: "I naufraghi vogliono farmi notare quanto Raz Degan sia negativo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni