27 Marzo 2017
16:52

Raz Degan: “Base e De Grenet ormai sono fantasmi decadenti, andranno fuori di testa”

All’Isola dei famosi 2017, Raz Degan dice di vedere Samantha De Grenet e Giulio Base sempre più provati: “Sembra abbiano visto un fantasma”. È convinto, che il reality non faccia bene al loro equilibrio.
A cura di Daniela Seclì

All'Isola dei famosi 2017, mentre Giulio Base gironzola per la spiaggia decantando versi, Raz Degan fa sempre più fatica a tollerarlo ma vorrebbe superare questo limite:

"È come un loop, un loop che non finisce mai. Cerca di fare il filosofo. Per fortuna, qui siamo più distanti e cerco di lavorare sui miei giudizi. Vedo che il giudizio è un limite, è un passo che mi piacerebbe superare. Non vorrei giudicare".

Poi, però, ha aggiunto:

"Samantha e Giulio non mi riguardano, sono sempre più decadenti, sembrano il fantasma di loro stessi. Hanno iniziato come fossero la famiglia del Mulino Bianco, con le loro riunioni e il loro buonsenso. Ma ora sembra che abbiano visto un fantasma. Secondo me andranno fuori di testa. Un po' tutto questo gruppo della ‘democrazia' che non c'è".

Samantha De Grenet e Raz Degan hanno avuto uno scontro, nei giorni scorsi. I due non sembrano intenzionati a fare pace.

Giulio Base: "Raz Degan? Il Vangelo dice che bisogna amare il nemico"

Dal canto suo, Giulio Base è contento di godere del sostegno di Samantha e si propone di amare il nemico come insegna il Vangelo:

"Credo che Samantha mi ascolti con piacere, credo sia una donna che ha sete di cultura. Gli altri no: ‘Cultura? Che paura, piuttosto continuo a fare la lista delle cose che vorrei mangiare'. Raz? Il Vangelo dice ‘Ama il tuo nemico', che è una cosa difficilissima, però anche quello è un piccolo miracolo. Io ogni tanto ci provo".

Il fuori onda dello scontro tra Raz Degan e Samantha De Grenet, lui:
Il fuori onda dello scontro tra Raz Degan e Samantha De Grenet, lui: "Andrai al televoto, sei falsa"
De Grenet:
De Grenet: "Ceccherini si è ritirato, serve una vittima sacrificale che elimini Raz Degan"
Raz Degan fuori onda:
Raz Degan fuori onda: "Moreno non sei un uomo, hai bisogno di una bastonata in testa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni