video suggerito
video suggerito

Raz Degan contro tutti dopo l’uscita di Samantha: “Senza la loro regina sono persi”

Raz Degan continua la sua battaglia contro i naufraghi sull’Isola dei Famosi 2017. Questa settimana lo sta facendo in assenza della ‘regina’ Samantha De Grenet e, a quanto pare, ne ha da dire per tutti. In primis per Giulio Base, che vanterebbe fini capacità intellettuali a suo dire poco basate.
33 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Raz Degan è rimasto fedele a sé stesso e anche questa settimana sembra propenso a fare guerra all'ipocrisia sull'Isola dei famosi 2017. Ebbene sì, a quanto pare sono tutti nel radar e uscirne indenni è a dir poco arduo, soprattutto in assenza della leader del gruppo, Samantha De Grenet, eliminata nel corso della precedente puntata:"Senza la loro regina sono persi, si arrampicano sui vetri".

Il primo sul quale inizia a ironizzare è ‘il re', compagno inseparabile della De Grenet, l'attore Giulio Base: "Adesso Giulio cammina senza la regina, non sa dove deve appoggiarsi. La cultura di cosa? Di libri letti o di viaggi fatti?". Per Simone Susinna l'attenzione si sposta sul cibo, a causa del quale secondo Raz il suo comportamento sarebbe condizionato da chi può offrirgliene, sebbene resti ‘un bravo ragazzo, mi fa tenerezza'. Nancy Coppola e Malena coppia interessata solo alle nomination, da studiare ed evitare accuratamente.

L'israeliano conclude la sua disamina più agguerrito che mai: "Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Una famiglia di scoiattoli". Non ha dubbi nel definire se stesso all'interno di un gruppo volto solo al complottismo, che dal primo giorno pare non gli abbia mostrato altro che doppie facce: "Come vedi io amo essere ironico, sarcastico e vero".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views