45 CONDIVISIONI

Raz Degan fa coming out al posto di Eva e Imma: “Siete una coppia e vi amate, vi ammiro”

Raz Degan forza involontariamente il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Di fronte alle telecamere, durante uno scambio di opinioni con la nota leader LGBT, il modello esclama: “Ammiro il fatto che siate una coppia nella vita reale”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Immagine

L’indiscrezione era già nell’aria da qualche tempo ma, prima di oggi, nessuno aveva pensato di dare pubblicamente voce a quello che dall’Isola dei famosi sembravano suggerire già da qualche puntata. Ci ha pensato Raz Degan a entrare nel merito della vicenda, forzando il coming out di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi. Le due, amiche da anni, non hanno mai nascosto di essere molto legate ma, fino a oggi, si sono sempre rifiutate di entrare nel dettaglio del loro rapporto.

Raz, che è probabilmente estraneo a questo tipo di meccanismi, è entrato nel merito della questione senza tenere conto del fatto di essere di fronte alle telecamere. Parlando con Imma, sua ospite questa settimana, ha detto apertamente: “Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate lo ammiro, ma questa settimana sia mia ospite”. La Battaglia non ha replicato, probabilmente perché nemmeno lei, in quel momento, aveva compreso la portata del pettegolezzo (qui il video del momento in questione, al minuto 42 circa).

Imma Battaglia ospite di Raz Degan

Imma Battaglia ha accettato di naufragare sull’Isola dei famosi per una settimana. Ha accettato l’invito della produzione del reality per dare sostegno all’amica e prestarle il suo supporto, soprattutto considerate le difficoltà che l’attrice stava vivendo in Honduras.

Il suo nome era diventato celebra tra gli spettatori del reality nel corso della seconda puntata andata in onda su Canale 5. Eva chiese sottovoce a Nathaly Caldonazzo, eliminata della puntata in questione, di salutare Imma Battaglia. Luxuria colse quel sussurro e invitò la Grimaldi a ripetere ad alta voce quanto aveva detto. Fu la conduttrice Alessia Marcuzzi a fare il nome della celebre attivista, una donna che si batte da sempre per i diritti del mondo LGBT. Imma ha accettato di restare sull’isola ospite dell’accampamento di Raz Degan. Il modello, ex compagno di Paola Barale, si è distaccato dal resto del gruppo per vivere da solo questa esperienza immerso nella natura. Nella sua decisione hanno pesato i forti contrasti avuti con naufraghi. Nei confronti di Imma, invece, Raz sembra nutrire un forte rispetto.

45 CONDIVISIONI
Baci tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la coppia fa coming out all'Isola dei Famosi 2017
Baci tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la coppia fa coming out all'Isola dei Famosi 2017
Degan e Grimaldi in competizione per Imma Battaglia, lei: "Tranquilla Eva, Raz penserà a me"
Degan e Grimaldi in competizione per Imma Battaglia, lei: "Tranquilla Eva, Raz penserà a me"
Eva Grimaldi: "Dopo il mio coming out, Imma Battaglia ha paura per me"
Eva Grimaldi: "Dopo il mio coming out, Imma Battaglia ha paura per me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views