Raz Degan non è più sentimentalmente libero da tempo, anche se è bravissimo a nascondere la sua vita privata e a tenerla lontana dai riflettori. Il settimanale Chi ha paparazzato l'attore, conduttore, regista ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi insieme alla sua compagna, di cui si sa ben poco: è una donna di nome Stuart, fotografata con lui durante una giornata di shopping nel centro di Roma. I due sono apparsi molto affiatati, intenti in abbracci e coccole. Dopo la lunga relazione con Paola Barale (finita nel 2015) e un periodo da single, il 52enne israeliano ha trovato di nuovo l'amore.

La coppia insieme da oltre un anno

Degan e Stuart si frequentano almeno da circa un anno e mezzo. Secondo Chi, i due innamorati si sarebbero avvicinati ancora di più in questo periodo difficile, tra lockdown e limitazioni dovute alla pandemia. L'ex modello vive gran parte dell'anno in un trullo ad Alberobello ma al momento è con lei a Roma, ospiti in un appartamento di amici in zona Prati. Raz non lascia trapelare praticamente nulla riguardo la sua vita sentimentale. L'unica dichiarazione rilasciata risale al novembre 2019 quando, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, si era sbilanciato con una breve dichiarazione su di lei, in cui l'aveva definita una "sirena": "Se lei è speciale? Yes! Non sono mai stato uno che mette in luce la propria vita privata. Sono un po’ all’antica".

Chi è Stuart, la compagna di Raz Degan

Di Stuart non si sa praticamente nulla, se non appunto il nome. La donna è comparsa solo in un paio di post Instagram pubblicati sul profilo di Raz Degan. Uno risale allo scorso 14 agosto, in cui la vediamo in barca con lui, inquadrata di spalle. "Gone fishing with Stuart", aveva scritto Raz ("Pescando con Stuart"). Il primo scatto in assoluto che aveva rivelato l'esistenza di una donna al fianco di Degan risale invece al 30 luglio 2019 e mostrava Stuart fotografata in un magnifico scorcio di Santorini. Di lei non ci sono primi piani né informazioni dettagliate, ma solo la certezza che sta vivendo con il suo compagno un romantico idillio d'amore.