Raz Degan nasconde ai naufraghi l’incontro con Paola Barale: “Ho mangiato un pollo con mia zia”
All'Isola dei famosi 2017, Raz Degan non vuole condividere nulla con gli altri naufraghi. Men che meno le emozioni. Nel corso della settima puntata del reality, ha avuto modo di rivedere Paola Barale e di trascorrere una notte con lei. Quando è tornato nella palapa, per il momento dedicato alle nomination, non ha svelato a nessuno di aver incontrato la sua ex fidanzata.
Si è preso gioco dei suoi compagni di avventura, inventando una storia decisamente fantasiosa. Quando gli è stato chiesto, chi avesse incontrato nella prova ricompensa, senza battere ciglio ha spiegato:
"Mia zia arrivata dal Marocco, non la vedevo da un sacco. Ho fatto una prova ricompensa come quella di Simone e Moreno.
Non contento, poi, ha stuzzicato i naufraghi, raccontando che la sua prova ricompensa prevedeva un pasto completo e succulento:
"Ho mangiato un pollo arrosto con mia zia. Poi c'era il platano e anche una cosa di cioccolato, non so come la chiamate. Il vino non l'ho assaggiato. Il cioccolato era una bomba".
Eva Grimaldi ha ascoltato estasiata e poi ha esclamato: "Ma non potevi portarci qualcosa?". L'ex modello, però, ha detto che gli è stato impedito di farlo.
Raz Degan e Paola Barale tingono di romanticismo l'Isola dei famosi 2017
Raz Degan ha trascorso la notte con Paola Barale in un'isola separata. La cosa ha fatto insospettire Samantha De Grenet che ha mormorato: "Si vede che non è vero che ha incontrato la zia". L'ex modello e la showgirl hanno trascorso una romantica serata insieme. Raz si è preso cura di Paola e ha parlato di "un amore rimasto". Anche lei, ha ribadito:
"È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero".