980 CONDIVISIONI

Raz Degan provoca Eva Grimaldi: “Quando morirai, userò il tuo cadavere per pescare”

All’Isola dei famosi 2017, la tensione tra Raz Degan e il resto del gruppo si fa sempre più evidente. In queste ore, l’ex modello ha provocato Eva Grimaldi e ha fatto andare su tutte le furie Nancy Coppola.
A cura di Daniela Seclì
980 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, la pace tra Raz Degan e il resto dei naufraghi appare sempre più improbabile. L'ex modello si è divertito a provocare Eva Grimaldi. Mentre la naufraga mangiava dell'erba, lui le ha detto: "Sai cosa dicono di quella verdura? Che è velenosa". Lei ha ironizzato: "Forse è per questo che sono così cattiva. Perché il veleno mi sta entrando nelle vene. Vieni al mio funerale almeno?" La replica di lui non si è fatta attendere:

"No, però posso usare il tuo cadavere per pescare".

Stupita, l'attrice ha commentato: "Madonna mia, ma è una cosa cattiva. Lui è un provocatore, è un giocatore che gioca sporco, ma è un bravo giocatore".

Nancy Coppola si infuria con Raz Degan: "Ti affogo"

Altalenante anche il rapporto tra Nancy Coppola e Raz Degan. In principio, la cantante partenopea, sembrava essere la naufraga più ben disposta nei confronti dell'ex modello. Nancy, infatti, si è spesso messa contro il gruppo per difenderlo. Negli ultimi tempi, però, tutto è cambiato. Mentre chiacchierava con Giulio Base, Degan ha commentato:

"Vedo che anche la contessa di Napoli si è messa a pescare oggi".

Giulio Base è andato subito a riferirlo a Nancy Coppola: "Raz mi stava facendo la telecronaca. Ha detto ‘la contessa di Napoli sta pescando'". La cantante è andata su tutte le furie:

"Ma è serio? Devo andare, togliergli il cappello è affogarlo in mare?".

Poi ha urlato all'indirizzo di Raz: "Senti, ma che problema hai?". Giulio Base ha provato a fermarla: "Nancy io te l'ho raccontato per gioco, ma perché devi fare così? Non ti dico più niente allora. Stava solo scherzando". In confessionale, Nancy ha confermato di essere infastidita da Raz:

"Non si può sopportare, era una giornata bella e me l'ha resa un inferno. Mi ha fatto innervosire".

980 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views