202 CONDIVISIONI
24 Marzo 2017
20:47

Il regno di Raz Degan vacilla a causa di una cotoletta: “È un individualista”

All’Isola dei famosi 2017, una prova ricompensa rischia di far perdere a Raz Degan il consenso ottenuto nell’ultima settimana. Nancy Coppola e Malena, infatti, sono rimaste deluse dal suo comportamento.
A cura di D.S.
202 CONDIVISIONI

All'Isola dei famosi 2017, una prova ricompensa rischia di far perdere a Raz Degan il consenso ottenuto. Simone Susinna e il naufrago hanno gareggiato insieme e sono stati gli unici in grado di aggiudicarsi una cotoletta di pollo. Gli altri sono rimasti a pancia vuota. Stefano Bettarini ha fatto notare che avrebbero dovuto creare squadre miste e far giocare Simone e Raz con due donne, in modo da avere più possibilità di mangiare. Degan, tornato sull'isola, ha commentato:

"Dato che c'è necessità di mangiare, con Simone abbiamo formato una squadra che poteva mangiare".

Samantha De Grenet, appoggiata da Nancy Coppola e Malena, ha commentato: "Loro non si sono preoccupati di noi, che siamo donne e magari avevamo bisogno dall'altra parte, di qualcuno più forte. Quando le persone sono individualiste è difficile che facciano parte di un gruppo". Il comportamento di Raz, che in un momento successivo non le ha messe nemmeno nelle condizioni di andare a cercare delle lumache per sfamarsi, ha deluso Nancy e Malena. Il regno di Degan rischia di vacillare.

Malena ha un chiarimento con Samantha De Grenet

Malena si è confrontata con Samantha: "Non ho più il piacere di cucinare per gli altri. Ci sono rimasta male per la nomination e quindi dico ‘Ora devo pure cucinare'. Poi ho pensato che io ti ho salvato dalla nomination e tu mi hai reso il favore nominandomi". La De Grenet ha spiegato le sue motivazioni:

"Potevo nominare o te o Nancy. Se dobbiamo finire quest'isola con me da una parte e te dall'altra, i musi, quello (Simone) che non accetta le lumache, tu che sei costretta poverina ad andare con lui e accontentarlo perché lui non mangia le mie lumache…diventa un'ansia tremenda, il ricordo non è bello e fuori che ci raccontiamo? Siamo due donne si sono guardate in faccia, si sono chiarite. Abbiamo capito che il gioco è il gioco".

Le due hanno finalmente recuperato un dialogo.

202 CONDIVISIONI
Raz Degan nel celebre spot Tv: "Sono fatti miei"
Raz Degan nel celebre spot Tv: "Sono fatti miei"
20.268 di Spettacolo Fanpage
Per i naufraghi, Raz Degan è il loro 'animale domestico': "Anzi è un'offesa per la razza canina"
Per i naufraghi, Raz Degan è il loro 'animale domestico': "Anzi è un'offesa per la razza canina"
Rocco Siffredi: "Raz Degan soffre, è infantile ma non è cattivo"
Rocco Siffredi: "Raz Degan soffre, è infantile ma non è cattivo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni