19 Aprile 2017
12:01

Raz Degan scrive a Paola Barale: “L’amore non bisogna esigerlo, va lasciato libero e ti trascinerà”

Raz Degan torna dopo una settimana dal trionfo all’Isola dei Famosi 2017 per decantare tutto il suo amore a Paola Barale. Usa dei versi di Hermann Hesse per dire alla Bionda che il sentimento che li lega è libertà, di sentire e di voler stare insieme. ‘Portami con te dove possiamo fare follie’ prosegue il messaggio, mentre i fan della coppia sono andati in visibilio.

A distanza di una settimana dalla vittoria all'Isola dei Famosi 2017, Raz Degan torna sui social per esprimere tutto l'amore possibile per Paola Barale. Lo fa con un messaggio intenso, portatore di una delle più belle citazioni tratte dal libro Demian di Hermann Hesse. ‘L'amore è libertà' recita il suo hashtag e in fondo si era capito anche in Honduras che il forte legame tra Degan e la sua Bionda è frutto di un meraviglioso libero arbitrio, che in questo caso si è palesato trasformando i sentimenti in poesia:

Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.
#loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Demian, il libro di Herman Hesse

Romanzo di formazione di Herman Hesse, pubblicato nel 1919, "Demian" è la storia di un ragazzo combattuto fra due mondi, quello bello e pulito del bene e quello terribile, enigmatico eppur allettante del male. Protagonista è il giovane EmiI Sinclair, caduto sotto l'influsso di un cattivo compagno di scuola, Franz Kromer, che lo spinge a ingannare i genitori, rubare e discendere la china del peccato. Sarà un altro compagno, Max Demian, che sembra vivere fuori del tempo o uscire da un passato senza età, ad attrarre Sinclair e a liberarlo dal nefasto influsso di Kromer, guidandolo verso una concezione della vita straordinariamente complessa e misteriosa.

"Voglio essere avvolta da te Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà." #loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

A post shared by Raz Degan (@raz_degan) on

"Sarai tu quella che mi salverà?", il significato della canzone di Raz Degan per Paola Barale
Paola Barale alla finale dell'Isola dei Famosi per Raz Degan
Paola Barale alla finale dell'Isola dei Famosi per Raz Degan
59.105 di Spettacolo Fanpage
Paola Barale replica alla dedica di Raz Degan:
Paola Barale replica alla dedica di Raz Degan: "La magia dell'amore puro non ha confini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni