Rebecca De Pasquale, come aveva già fatto in passato, è tornata a parlare delle difficoltà economiche che si trova a dover affrontare nella sua quotidianità. Nelle dichiarazioni riportate dal settimanale ‘Nuovo', è tornata con la mente ai guadagni ottenuti con la partecipazione al ‘Grande Fratello 14‘. Il reality non le ha donato agio e ricchezza come molti potrebbero pensare.

Per il ‘Grande Fratello 14' ha percepito 1900 euro

Rebecca De Pasquale ha spiegato che partecipando alla quattordicesima edizione del ‘Grande Fratello' ha guadagnato in tutto 1900 euro. Le serate sono diventate sempre meno e anche trovare un lavoro è diventato complicato. Oggi fa fatica ad arrivare alla fine del mese: “Il mio guadagno per tre mesi nella Casa è stato di 1900 euro, poco più di 600 euro al mese. Ma oggi per me lavorare è diventato più difficile per cui non riesco più ad arrivare alla fine del mese". Già in passato, in un'intervista rilasciata a Gay.it, aveva parlato dei guadagni ottenuti dopo il ‘Grande Fratello': "Una volta uscita partecipavo come madrina ai nuovi casting e lì, in totale, avrò guadagnato sui mille, mille e cinquecento euro. Invece, per le ospitate, prendevo anche cinquecento euro". 

Rebecca De Pasquale avrebbe dovuto partecipare al GF15

Infine, Rebecca De Pasquale ha dichiarato che anche lei, come altri ex gieffini, avrebbe dovuto prendere parte al ‘Grande Fratello 15'. Poi, però, non se n'è fatto più nulla. Barbara D'Urso avrebbe preferito optare per un cast diverso: "A febbraio sono stata contattata dalla redazione, poi, quando il reality è passato nelle mani di Barbara D’Urso, la conduttrice ha preferito sostituire gli ex gieffini come me con altre persone note, che conosceva meglio di noi".