Rebel Wilson è stata drogata in un night: “Ragazze fate attenzione a quello che bevete”
Rebel Wilson, l'attrice australiana nota in Italia soprattutto per la commedia "Single ma non troppo", ha confessato via twitter di essere stata drogata mentre era in un nightclub di Los Angeles. L'attrice ha rivelato che mercoledì sera, mentre era in questo club e stava bevendo un cocktail, si è sentita subito disorientata dopo alcuni sorsi. Il messaggio su twitter è stato pubblicato per sensibilizzare le sue follower ad un tema molto caldo, quello degli stupri che ogni sera rischiano di avvenire sotto l'effetto di droghe o psicofarmaci somministrati di nascosto nei bicchieri.
Quello che mi è capito potrebbe accadere davvero a chiunque.
Questo il messaggio integrale di Rebel Wilson:
Ragazzi, ma soprattutto ragazze, dovete stare molto attente a quello che bevete quando siete fuori, nei pub o nei bar. La notte scorsa ho bevuto qualcosa in un club molto importante e credo che ci fosse qualcosa al suo interno e mi sono subito sentita provata e disorientata. Poi, quando sono tornata a casa, al mattino mi sono svegliata con una strana sensazione come se mi fosse passato addosso un camion. Non avrei mai immaginato che qualcosa del genere potesse capitare a me. È successo, quindi per favore agite non appena sentite qualcosa di strano dentro di voi e chiedete subito aiuto.
Rebel Wilson successivamente non ha voluto dire altro, non ha neanche rivelato il nome del club di Los Angeles.
La carriera di Rebel Wilson
Nata a Sydney, in Australia, nel 1980, la Wilson è diventata in breve uno dei nomi più in vista della nuova commedia internazionale grazie a titoli cult e tutti a tema sul matrimonio come "Le amiche della sposa", "Tre uomini e una pecora" e "The Wedding Party". Nel 2013 ha lavorato in "Pain & Gain" con Dwayne Johnson e Mark Wahlberg mentre nel 2015 è stata protagonista di "Pitch Perfect 2". "Single ma non troppo" con Dakota Johnson è il suo ultimo film.