Reese Whiterspoon e sua figlia Ava come due gemelle (FOTO)
Come due gocce d'acqua, scambiate per due gemelle, Reese Whiterspoon e la sua giovanissima figlia Ava Philippe, di soli 15 anni. Sembrano davvero sorelline, piuttosto che madre e figlia ed in effetti la forbice anagrafica non è poi così ampia considerando che l'attrice ha solo 39 anni. Da quando la piccola Ava Philippe sta cominciando a crescere, le due sembrano davvero indivisibili e così simili.
La foto è stata pubblicata su instagram sul profilo di Reese Whiterspoon che ha scritto: "Questa è la mia bambina! Siamo pronte per la prima di Hot Pursuit".
"Hot Pursuit" è un action comedy che vede Reese Whiterspoon protagonista con Sofia Vergara e che uscirà negli Usa il 12 maggio, mentre in Italia non è stata ancora ufficializzata una data d'uscita.
Reese Whiterspoon ha conosciuto il padre di Ava, Ryan Philippe durante la festa del suo 21esimo compleanno. La coppia ha avuto due figli: Ava Elizabeth Phillippe e Deacon Reese Philippe, ma nel 2006 si sono separati poiché Ryan l'aveva tradita. Successivamente la Whiterspoon si è legata all'attore di "Donnie Darko" e "Nightwatcher" Jake Gyllenhall. La storia si è conclusa nel 2009, con Reese che ha declinato una proposta di matrimonio dell'attore. Reese Whiterspoon ha avuto un figlio anche da Jim Toth, attualmente suo secondo marito.