video suggerito
video suggerito

Regis Da Silva e Yana Ivanilova presto genitori: “Aspettiamo Giulia”

Regis Da Silva e Yana Ivanilova, la coppia di tentatori che si è innamorata a “Temptation Island”, aspetta il primo figlio. Rivelato il sesso del nascituro, sarà una femminuccia e si chiamerà Giulia.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Regis Da SilvaYana Ivanilova sono una delle prime coppie ad aver partecipato a "Temptation Island" ma in qualità di tentatori. La loro storia è nota: si conobbero ai casting del programma fino a ritrovarsi insieme nei diversi ruoli e nei rispettivi villaggi. Proprio in quei giorni si resero conto che tra loro era nata qualcosa di più che una semplice amicizia e così è nata una bella storia d'amore che sta finendo per dare loro un bambino. Yana Ivanilova ha annunciato la gravidanza attraverso instagram, svelando anche il sesso del nasciuturo: sarà una femminuccia e si chiamerà Giulia.

Con una foto su Instagram (entrambi i profili sono bloccati) che mostra un cornetto e due ciucciotti, Yana Ivanilova scrive: "Aspettando Giulia". Regis Da Silva e Yana avevano annunciato già quest'estate la lieta notizia anticipando attraverso un post di Facebook che sarebbe stata "un'estate da passare in tre". Pochi mesi dopo la fine del programma, hanno cominciato così questa nuova parentesi insieme, questo nuovo spazio di vita condiviso in due. Sono stati tantissimi e sono tuttora tanti gli auguri che giungono attraverso le loro pagine social. Giulia arriverà tra tre mesi, il primo figlio della coppia.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views