2 Ottobre 2017
16:47

Remito era Belén, Cecilia e Jeremias non avevano riconosciuto la dedica della sorella

Era di Belén Rodriguez l’aereo dal mittente sconosciuto volato sopra la Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl costretta a mandare un secondo aereo per far rivelare ai fratelli la propria identità.
A cura di Stefania Rocco

L’aereo volato sopa la Casa del Grande Fratello Vip qualche giorno fa con lo striscione che rimandava a un mittente sconosciuto (“La Escoba y Remito”) era di Belén Rodriguez. È stata la stessa showgirl argentina a chiarire la sua identità inviando un secondo velivolo con uno striscione che non lascia spazio a dubbi e che recita: “Remito era Belu! Como se van a olvidar? Los amo”, che tradotto significa “Remito era Belu!Come avete fatto a dimenticare? Vi amo”.

https://www.instagram.com/p/BZtmT0bnqJT/?taken-by=24hgrandefratellovip

L’aereo dal mittente sconosciuto

Il primo aereo inviato da Belén risale a qualche giorno fa. La showgirl argentina aveva pensato di mandare un messaggio enigmatico ai suoi fratelli, convinta che l’avrebbero riconosciuta comunque. Così non è andata e quell’aereo, osservato dai Vip reclusi nella Casa, aveva solo finito per generare curiosità. “Per chiunque sia, vi ringraziamo” dichiararono all’unisono i famosi reclusi, senza immaginare che il mittente fosse un personaggio tanto noto.

Le lacrime dei fratelli Rodriguez

Adesso che Cecilia e Jeremias hanno capito che a inviare quel primo aereo fu proprio l’adorata sorella – per la quale entrambi si sono sciolti in lacrime più volte – non sono riusciti a trattenere la commozione. “Ti amo gorda!” ha urlato la più giovane dei Rodriguez per poi aggiungere di avere avuto il sentore che quel primo aereo fosse proprio dedicato a loro.

Jeremias nell’occhio del ciclone

Anche Jeremias, che a Belén è particolarmente legato, si è detto felice per quel secondo omaggio. Il giovane non è ancora stato messo al corrente del malcontento che alcune sue frasi hanno generato fuori dalla Casa. Molti sono gli spettatori che lo accusano di omofobia e che ritengono necessario redarguirlo e, se questo non dovesse bastare, metterlo in nomination fino a facilitarne l’uscita.

Iannone manda un aereo a Jeremias, Cecilia ironizza: "Mandalo anche a me o non vedrai più Belén"
Iannone manda un aereo a Jeremias, Cecilia ironizza: "Mandalo anche a me o non vedrai più Belén"
Patrizia De Blanck: "Cecilia e Jeremias? Lei il clone di Belén, lui uno sconosciuto"
Patrizia De Blanck: "Cecilia e Jeremias? Lei il clone di Belén, lui uno sconosciuto"
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
“Adoro Giulia”: Belén ha conosciuto la De Lellis, grande amica di Cecilia e Jeremias
80.501 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni