Remo Nicolini scarica Claudia per Guendalina Tavassi?
Guendalina Tavassi è ancora la protagonista indiscussa della cronaca rosa. A dettare legge nel mondo del chiacchiericcio è questa volta Remo Nicolini. A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso promette e mantiene lo scoop! Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il papà di Gaia avrebbe lasciato Claudia Losito per un’altra donna e sono in molti, ora, a domandarsi se nella rottura c’entra in qualche modo la mamma sexy del Grande Fratello 11.
Remo e Guendalina sono genitori separati o complici per la Tv? La risposta è ancora lontana dall’essere svelata ma i complottisti del gossip non riescono ad interpretare in nessun altro modo le parole di Nicolini: “Mi sono lasciato con Claudia. Son successi tanti casini e niente. Non stiamo più insieme. Sto frequentando un’altra persona ma adesso non posso rivelare il suo nome”.
Gabriele Parpiglia aveva ragione ad accusare i due piccioncini di stragegia? Guendalina e Remo in crisi solo per gossip? Almeno per il momento l’identità della donna è avvolta nel più stretto riserbo ma è anche l’alone di mistero che avvolge il chiacchiericcio a far supporre che i due piccioncini siano tornati insieme. Se così fosse allora immagine della Tavassi sarebbe immediatamente declassata.
Essere popolari è importante ma usare la propria vita privata per suscitare la curiosità del pubblico è una mossa scorretta nei confronti di quei fan che hanno sempre sostenuto e difeso Guendalina dalle accuse. Nell’attesa di conoscere la verità, non possiamo evitarci simili considerazioni.