Brunetta

L'aria estiva inizia già a farsi sentire e i single italiani iniziano a voler condurre all'altare la propria metà del cielo. L'ultimo in ordine di tempo ad essere intenzionato a compiere un passo tanto importante è Renato Brunetta. Il ministro ha deciso: sposerà Tommasa Giovannoni. Gli annunci dell'imminente matrimonio sono stati affissi a Roma e Venezia. Dopo il sì di Guccini e Raffaella Zuccari, un'altra coppia convolerà a giuste nozze.

Il matrimonio sarà celebrato nella Capitale. L'indiscrezione mette a tacere il chiacchiericcio . Scartata l'ipotesi veneziana: "Gli sposi intendono contrarre in Roma", i due piccioncini non hanno che da organizzare la funzione. Chissà se il matrimonio sarà un evento per pochi intimi, come quello tra Roberta Capua e Stefano Cassoli o se, invece, la coppia deciderà di imitare il principe William e Kate Middleton.

In attesa di conoscere le intenzioni dei due piccioncini, non possiamo fare a meno di ricordare che Renato Brunetta non aveva mai fatto mistero di essere fidanzato, evitando di proposito di rivelare il cognome ( che fosse un segno del destino ? ): "Sì, è la mia fidanzata. Ufficiale. Si chiama Titti ma il cognome non lo dico. È un’arredatrice d’interni. Condivide la mia passione per le case. Ne abbiamo due, a Venezia e a Todi"

Gli amanti del pettegolezzo però possono tirare un sospiro di sollievo. L'identità della fortunata prescelta è stata, alla fine, rivelata. Ma questo è un dettaglio trascurabile visto che, presto Giovanna Tommasoni sarà la Signora Brunetta. Non ci resta che fare i migliori auguri agli sposi!