video suggerito
video suggerito

Renato Zero non è gay: ho amato e amo le donne

Renato Zero fa coming out al contrario e dichiara una volta per tutte di non essere omosessuale.
A cura di Simona
175 CONDIVISIONI
Renato Zero gay

Ci ha lasciato tutti di stucco il coming out di Renato Zero che, a differenza di altri suoi colleghi, ha deciso di confessare al mondo la sua… eterosessualità! Ultimamente la sua posizione sempre più ambigua sull'argomento aveva scatenato le critiche di tanti.

Tra questi Cecchi Paone: "Renato si è infilato da tempo in un tunnel dell’ambiguità attraverso i costumi, le parole, i modi, il suo lavoro. Poi sembra che negli ultimi tempi stia regredendo, lasciando poi tanti omosessuali suoi appassionati un po’ delusi" ha detto il giornalista al programma radiofonico della Ventura "Se avesse fatto canzoni e avesse scelto un look diverso ok, ma si è sempre vestito da donna, ha scritto pezzi sul triangolo, sull’onda gay. Insomma se l’è cercata".

E infatti lo stesso Renato, in un'intervista che uscirà domani sul settimanale Diva e Donna, ha deciso di fare un ulteriore passo indietro: "Mi chiedono di fare outing, ma perché devo accettare l'idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne?" si è chiesto Renato Zero vicino al suo 60mo compleanno, sfatando una volta per tutte ogni dubbio sulla sua sessualità "Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme" ha precisato.

Sul sesso, Renato ha le idee chiare: "Attribuirgli tanta importanza è un paravento per certe nevrosi. Se non viene l'erezione bisogna essere liberi di non scusarsi" e ha aggiunto "Non sono mai finito nei letti giusti. Ora dormo solo in un letto matrimoniale". Insomma, come ha dichiarato lui stesso al settimanale "i tempi della stravaganza sono finiti. In ogni caso, non ci si traveste come Renato Zero per paraculaggine, ma per una sorta di riscatto per chi, come me, viene da una zona d'ombra".

Simona Redana

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views