30 Dicembre 2016
23:14

Riccardo Gismondi smentisce le nozze con Camilla Mangiapelo: “Nessun matrimonio imminente”

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ è intervenuto sulla sua pagina Facebook, per chiarire che lui e Camilla Mangiapelo non stanno pianificando le nozze. A suo dire, l’intervista rilasciata nei giorni scorsi in cui dichiarava di aver parlato subito di matrimonio e figli con la sua fidanzata, sarebbe stata travisata.
A cura di D.S.

Nei giorni scorsi, Riccardo Gismondi, ha rilasciato un'intervista a DiPiù Tv, che ha diviso i fan del programma ‘Uomini e Donne‘. L'ex tronista ha parlato di quanto accaduto con Camilla Mangiapelo subito dopo la scelta:

"Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: “Ci sposiamo” ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante “Uomini e Donne”. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato".

L'intervista rilasciata da Riccardo Gismondi ha scatenato l'entusiasmo di chi si è già affezionato alla coppia nata in tv. In molti, però, lo hanno anche aspramente criticato perché hanno giudicato prematura l'idea di sposarsi.

Camilla Mangiapelo ironizza: "Non ti sposo perché sei uno stron*o"

Riccardo Gismondi è intervenuto sulla sua pagina Facebook ufficiale, per smentire le nozze imminenti. Prima ha assicurato:

"Niente matrimonio tranquilli. Ragazzi, l'intervista è stata travisata. Non si è mai parlato di un matrimonio imminente. Buone feste a tutti!".

Infine, ha pubblicato un breve video ironico, in cui ha spiegato: "Il punto è che lei non mi vuole sposare…" e Camila Mangiapelo ha replicato: "Perché sei uno stron*o".

Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati:
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati: "Purtroppo le persone cambiano"
Riccardo Gismondi svela:
Riccardo Gismondi svela: "Temevo che la convivenza con Camilla fosse disastrosa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni