Riccardo Pozzoli, ex di Chiara Ferragni, si è sposato di nuovo. Dopo le prime nozze a Malibu del gennaio 2018, l’imprenditore ed ex socio di The Blonde Salad, ha detto nuovamente sì alla compagna, la modella francese  Gabrielle Caunesil. A differenza della prima volta, questo evento non è stato celebrato alla presenza dei due soli sposi. Le nozze organizzate nel castello di Segalari a Castagneto Carducci, in Toscana, hanno richiamato una folla di amici e personaggi famosi.

Pozzoli ha ripetuto le nozze in Italia

Pochi giorni dopo quel matrimonio celebrato in segreto a Malibu, Pozzoli aveva già annunciato che avrebbe ripetuto l’evento in Italia per festeggiare insieme agli amici di sempre e alla sua famiglia: “Quasi un anno fa, abbiamo deciso di sposarci, solo noi. Nella massima intimità. Volevamo vivere questo momento a pieno, celebrando la nostra unione e basta. È stata la migliore decisione che abbiamo mai preso. Il tempo si è fermato, eravamo solo noi, il nostro amore, puro e reale. Da quel momento tanto è accaduto. Non riesco ad aspettare per la celebrazione del nostro amore che avverrà sempre nel rispetto della nostra intimità ma questa volta con amici e famiglia. Ci sono cose nella vita che vanno protette, Se decidete di impegnarvi, sposarvi ricordate il mio consiglio, tenetelo per voi, sono cose che accadono una volta nella vita. Alcune cose vanno tenute segrete. Ricordo come alcuni giorni prima dicevo a bassa voce che ci saremmo sposati. Abbiamo tenuto il segreto per un po’, apparteneva solo a noi ed era sacro. Nell’epoca in cui tutto è sovraesposto, bisogna stare attenti e proteggere i momenti magici della vita. I momenti più emozionanti non devono essere condivisi nell’esatto momento in cui accadono, devono essere vissuti intensamente”. Così è stato. Le nozze si sono svolte oggi 31 agosto.

Assente Chiara Ferragni

Alle nozze di Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil non ha partecipato Chiara Ferragni. Il rapporto tra l’influencer italiana più famosa nel mondo, una tra le donne più influenti nel settore moda, e l’ex fidanzato si è raffreddato già da qualche tempo. Pozzoli è stato socio di Chiara a lungo fino a quando, poco dopo avere incontrato Fedez, la Ferragni deciso di acquistare la parte della società che apparteneva all’ex compagno. Nemmeno Pozzoli ha partecipato al matrimonio di Chiara e Federico Lucia.