Riccardo Pozzoli, il socio in affari di Chiara Ferragni è anche il suo ex ragazzo
La proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni, in diretta tv e davanti ad un'Arena di Verona stracolma di emozioni, passerà alla storia come uno degli eventi di gossip più belli dell'anno. Nessuno è rimasto indifferente a quello che è successo sabato sera, neanche Riccardo Pozzoli, 30enne imprenditore, socio in affari di Chiara Ferragni ma soprattutto suo ex fidanzato. Bello, atletico ed in forma, Pozzoli unendo la sua ambizione e il suo fiuto per gli affari alle competenze creative di Chiara, è riuscito a fondare un impero che, nonostante la fine della relazione amorosa, continua a dare oggi i suoi frutti.
Intervistato da Vanity Fair, Riccardo Pozzoli ha spiegato il suo ruolo nel successo della social star più influente del momento, raccontando esplicitamente di essere la mente solo sul piano finanziario, ma sui contenuti, il ‘capo' è proprio Chiara.
Io sono solo la mente business, Chiara è il talento creativo che capisce le tendenze e i social. Un rapporto così bello non si imposta: può solo venire naturale. Ci siamo conosciuti a vent’anni, due studenti che abitavano a Milano in un monolocale, ci siamo ritrovati a costruire insieme un’azienda. In quasi sette anni di relazione abbiamo vissuto quello che una coppia vive in venticinque. Un giorno ci siamo resi conto che era il momento di continuare a condividere soddisfazioni, ma aprirci sentimentalmente ad altre esperienze. Oggi siamo come fratello e sorella. Siamo stati fortunati a trovarci nella stessa situazione emotiva nello stesso momento: that’s it.
L'anima maschile dietro il successo di Chiara Ferragni ha saputo fare un passo indietro, ha saputo capire che l'amore era finito ma era cominciato qualcosa di diversamente intenso. Adesso sono entrmabi felici, Chiara è al settimo cielo per la proposta di matrimonio più romantica della storia recente del mondo dello spettacolo e lui si è anche complimentato con la coppia. Non potrebbe esserci persona migliore come ‘socio' in affari.