Riccardo Scamarcio bacia una ragazza che non è Valeria Golino, le foto
L'attore Riccardo Scamarcio bacia una ragazza che non è la sua fidanzata Valeria Golino, con cui fa coppia fissa da ben 5 anni.
Uno dei più sexy attori italiani, idolo delle teen agers italiane, è stato paparazzato in atteggiamenti complici con una giovane amica.
Foto inaspettate, infatti l'attore sembra innamoratissimo della compagna. Addirittura Scamarcio e Valeria Golino sono andati dalla veggente di Medjugorje per chiederle un figlio. Le intenzioni sono parse ancora più serie quando poche settimane fa Scamarcio aveva rilasciato un'intervista in cui parlava dei suoi progetti futuri con la Golino: "Con lei potrei sposarmi e avere anche un figlio".
Le foto fra Riccardo e la giovane amica mettono in dubbio le parole dell'attore.
Nelle foto Riccardo è molto preso dalla giovane bionda. La ragazza sembra Deniz Ozdogan, l'attrice impegnata con Scamarcio al teatro nel dramma di William Shakespeare Romeo e Giulietta. Complice l'atmosfera della notte romana, i due si scambiano tenerezze ed abbracci fino al bacio della buonanotte.
Già in Manuale d'amore 3 Riccardo Scamarcio ha baciato Laura Chiatti sul set. Ma quelli erano baci finti, molto diversi dalle attenzioni che Riccardo ha dato alla sua amica. Chissà quale sarà la reazione di Valeria Golino, se l'attrice riuscirà a sorvolare su questo bacio della buonanotte dato dal fidanzato alla giovane amica.