129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riccardo Scamarcio diventerà padre, primo figlio in arrivo dalla manager Angharad Wood

Riccardo Scamarcio assapora per la prima volta la gioia della paternità. Il parto sarebbe previsto per la metà del mese di agosto. La coppia aspetterebbe una femminuccia. Stando alle indiscrezioni riportate dal magazine di gossip, Scamarcio e la Wood si sarebbero anche sposati in segreto e avrebbero preso una casa a Roma.
129 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Scamarcio e Angharad Wood aspettano il primo figlio insieme. Le foto, pubblicate da "Diva e Donna", mostrano il pancione della manager londinese. Riccardo Scamarcio assapora per la prima volta la gioia della paternità. Stando alle indiscrezioni riportate dal magazine di gossip, Scamarcio e la Wood si sarebbero anche sposati in segreto.

Le indiscrezioni sulla storia d'amore

La storia d'amore tra Riccardo Scamarcio e Angharad Wood va avanti già da due anni. Lei, manager londinese, ha già una bambina e adesso, stando al servizio di Diva e Donna, sarebbe all'ottavo mese di gravidanza. Il parto sarebbe previsto per la metà del mese di agosto. La coppia aspetterebbe una femminuccia. Tra le novità anche l'acquisto di una casa nuova nella Capitale. E non è tutto: Riccardo Scamarcio e Angharad Wood si sarebbero già sposati in gran segreto. Come mostra Diva e Donna in copertina, zoomando sull'anello portato da lei all'anulare della mano sinistra.

Il film su Netflix

Riccardo Scamarcio è grande protagonista su Netflix. È disponibile dal 15 luglio 2020 sulla piattaforma il nuovissimo "Gli infedeli", diretto da Stefano Mordini. La commedia è un remake dell'omonimo film francese. Si legano cinque vicende con un tema centrale: l'infedeltà. Bugie, litigi, sorprese e problemi di ordinaria quotidianità Il film esplora il tradimento di coppia in tutte le sue sfaccettature. Nel cast, con Riccardo Scamarcio, anche Laura Chiatti, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi e Massimiliano Gallo. Scamarcio ha raccontato al Corriere della Sera, a proposito del film e del tradimento: "È un demone sempre in agguato, io cerco di evitarlo sempre. In amore però non bisogna mai dare nulla per scontato, bisogna stare attenti ai rapporti seduti, dove tutto sembra andare avanti grazie a una perfetta routine". 

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views