Riccardo Scamarcio e Valeria Golino chiedono un figlio alla veggente di Medjugorje
Al Palavesuvio di Ponticelli erano ben quindicimila i fedeli accorsi da tutt'Italia, arrivati con circa ottanta pulman diversi per incontrare la "portavoce" della Madonna, Mirijana, che ha scelto la Napoli per diffondere la parola della Vergine Maria.
Un evento davvero importante che, come detto, ha richiamato fedeli da ogni angolo del Bel paese e a ben guardare anche qualche personaggio noto. Si perchè, confusi tra la folla, nascosti da voluminosi cappelli e da occhiali avvolgenti, ci sono Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, che non hanno voluto mancare questo importante evento mistico.
Ma Valeria e Riccardo si sono recati dalla veggente di Medjugorje per un motivo preciso e per loro davvero importante. Stando ad alcune voci, infatti, la coppia, che ormai sta insieme da molti anni, desidererebbe avere un bambino, per consolidare ulteriormente la loro relazione.
Un desiderio forte ma che i due non sono ancora riusciti a realizzare, soprattutto per la paura di incorrere in una gravidanza rischiosa, che potrebbe mettere a repentaglio la salute della bella attrice del nascituro. Una questione molto delicata e che di certo procura molto dolore ai due attori, noti per la loro tendenza ad evitare i riflettori e a sfuggire il gossip.
A quanto pare la coppia ci teneva molto ad assistere al miracolo che si ripete ogni due del mese e a confermarlo è la stessa veggente che ha dichiarato "Riccardo e Valeria volevano venire a Medjugorje per l'apparizione di questo mese, quando gli ho detto che l'avrei avuta a Napoli, non hanno avuto esitazioni e hanno assicurato che loro ci sarebbero stati".
Chissà cosa avrà detto la veggente ai due attori e se presto Valeria e Riccardo potranno coronare il loro amore con un bebè.
Lucia Cocozza