15 Febbraio 2011
15:27

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino festeggiano San Valentino litigando, le foto

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino litigano il giorno di San Valentino.
A cura di Vincenzo Palumbo
I due fidanzati litigano fuori al teatro

San Valentino amaro per la coppia di attori Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Riccardo Scamarcio, nel giorno della festa degli innamorati, era atteso al debutto nello spettacolo teatrale Romeo e Giulietta, il dramma di William Shakespeare in questi giorni in rassegna al teatro Eliseo di Roma.

Dopo lo spettacolo il sex simbol italiano, che per l'impegno teatrale ha rifiutato di andare al Festival di Sanremo, pregustava di trovare le braccia aperte delle fidanzata Valeria Golino, pronta a festeggiare con lui il debutto e il San Valentino.

Al contrario fra i due, fidanzati da ben 5 anni, c'è stata solo una bella litigata. All'uscita dal teatro Scamarcio e la Golino, scuri in volto, si guardano a stento. L'attore cammina davanti e lei dietro con un'espressione visibilmente stizzita.

Il litigio fra i due attori fidanzati

I due sono stati visti tornare a casa con mezzi diversi, lui è tornato con la sua macchina mentre la Golino ha preferito prendere un taxi.

Il motivo del litigio è abbastanza facile da capire, ieri sono state pubblicate le foto che ritraggono l'attore baciare un'amica. Lo scoop è servito, Riccardo Scamarcio bacia una ragazza che non è Valeria Golino e l'attrice giustamente vuole capirci qualcosa in più.

Per un perdono potrebbero non bastare  le dichiarazioni d'amore di Scamarcio nei confronti della Golino: "Con lei potrei sposarmi e avere anche un figlio“. Quando di mezzo ci sono la gelosia ed un presunto tradimento l'amore vacilla sempre.

Riccardo Scamarcio bacia una ragazza che non è Valeria Golino, le foto
Riccardo Scamarcio bacia una ragazza che non è Valeria Golino, le foto
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in crisi per Sean Penn?
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in crisi per Sean Penn?
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: insieme anche come produttore e regista
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: insieme anche come produttore e regista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni