Richard Gere e Alejandra Silva presto genitori, c’è la benedizione del Dalai Lama
Alla fine c'è la conferma: Richard Gere e Alejandra Silva saranno presto genitori. La notizia di una presunta gravidanza della donna che Gere ha sposato pochi mesi fa circolava da alcune settimane, ma non era arrivata conferma o smentita da parte dei due. Nelle scorse ore, invece, Alejandra ha postato sul suo account Instagram una foto in cui a ‘benedire' il pancione è nientemeno che il Dalai Lama, personaggio cui Gere è particolarmente legato, visto il percorso buddhista che ha iniziato diversi anni fa.
Non ci sono ancora notizie sul sesso del bambino, ma si tratterà del secondo figlio per entrambi. Se da una parte Gere ha un figlio 18enne nato dal suo secondo matrimonio con l'attrice Carey Lowell (il primo era stato quello con Cindy Crawford), anche Alejandra Silva è diventata mamma per la prima volta 6 anni fa.
Le nozze della coppia a maggio 2018
Le nozze tra Richard Gere e Alejandra Silva si sono celebrate lo scorso 5 maggio a Washington, con una cerimonia celebrata in forma assolutamente confidenziale, in presenza di pochi intimi tra amici e parenti. A fare notizia, da subito, era stata l'importante differenza di età che separa Gere, 70 anni il prossimo 31 agosto, e Alejandra Silva, che di anni ne ha invece 35.
Chi è Alejandra Silva
L'attuale moglie di Richard Gere ha dalla sua origini familiari tutt'altro che ignote. Nata a La Coruña, è impegnata nel campo della pubblicità ed è attivista convinta (elemento che probabilmente l'ha avvicinata a Gere). Ha passato un lungo periodo della sua formazione in Inghilterra, prima di fare ritorno in Spagna, dove ha trovato una posizione lavorativa stabile nella capitale spagnola. Suo padre è l'ex vice presidente del Real Madrid, la squadra di calcio più nota al mondo. Anche lei non è nuova ai matrimoni: è stata sposata con Govind Friedland ed ha conosciuto Richard Gere nella parte finale del matrimonio. Con Friedland, tra l'altro, la Silva ha acquisito, diversi anni fa, l'ex residenza estiva di Franco Zeffirelli a Positano, trasformandola in un hotel di lusso.