13 CONDIVISIONI

Richard Madden – Cosimo de ‘I medici’ – con Suky Waterhouse, ex di Bradley Cooper

Richard Madden, attore che ha recitato il ruolo di Cosimo de Medici nella serie tv omonima, si è innamorato di Suki Waterhouse, ex di Bradley Cooper. Cara Delevingne, amica della modella, sarebbe furiosa.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo il Sun, sarebbe scoppiato l’amore tra Richard Madden e Suki Waterhouse. Il divo che ha recitato il ruolo di Cosimo de Medici nella serie tv omonima andata in onda su Rai1, si sarebbe innamorato della modella ex fidanzata di Bradley Cooper. La loro relazione sarebbe cominciata solo da qualche settimana, ma pare già che i due abbiano deciso di aspettare insieme la fine del 2016 e cominciare allo stesso modo il 2017. Sarebbe stato un amico comune a presentarli, e la scintilla sarebbe scoccata immediata.

Madden è diventato noto in Italia per aver partecipato a diversi film e serie tv. Oltre ad aver recitato ne “I medici”, fa parte del cast de “Il trono di spade” – è Robb Stark – ed è stato il principe azzurro del film “Cenerentola”. Suki è una modella conosciuta per la relazione con Bradley Cooper – tra loro ci sono 17 anni di differenza – e per l’amicizia con Cara Delevingne.

La lite tra Madden e Cara Delevingne, amica di Suki

Proprio la modella sarebbe furiosa a causa della passione scoppiata tra i due. Cara e Madden furono i protagonisti di un appassionato litigio consumatosi sui social nell’autunno del 2015. La modella e attrice rilasciò un’intervista tv a “Good Day Sacramento”. In quell’occasione non si curò di nascondere il suo fastidio, fornendo risposte annoiate e poco articolate. A Madden fu chiesto di commentare proprio quell’intervista, e l’attore pensò bene di esporre chiaramente il suo punto di vista:

Penso che Cara non sia stata professionale, anzi è stata ingrata. Ha dimostrato di avere l’età che ha. Per Cenerentola ho fatto sei settimane di interviste rispondendo sempre alle stesse otto domande. Se non sai fare le interviste con gratitudine, allora non farle.

Furiosa, Cara replicò al collega via Twitter: “Non so tu chi sia, ma penso sia da disperati parlar male di qualcuno che non si conosce. Se veramente vuoi attirare l’attenzione in modo così pessimo, cerca di concentrarti sul tuo lavoro e non su quello delle altre persone”. Pare che adesso Suki sia fortemente imbarazzata all’idea di presentare all’amica il suo nuovo fidanzato.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views