147 CONDIVISIONI
4 Marzo 2017
11:26

Ricky Martin di nuovo papà: “Dopo Valentino e Matteo vorrei una figlia femmina”

Vicinissimo al matrimonio con l’artista siriano Jwan Yosef, Ricky Martin sente di rinnovare il desiderio di paternità. Stavolta il noto cantante vorrebbe una figlia femmina e, stando alle sue parole, sarà facile averla perché ‘il modo in cui noi abbiamo i bambini ci permette di scegliere il sesso’.
147 CONDIVISIONI

È molto vicino il matrimonio con il compagno e artista siriano Jwan Yosef e l'essere padre dei gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008 da madre surrogata, lo rende sempre più fiero. Ricky Martin sta vivendo un bellissimo periodo, sia nella carriera che nella vita privata, e adesso, ospite al Watch What Happens Live, ha parlato di come vorrebbe ampliare questa felicità diventando di nuovo papà: "Voglio una grande famiglia. Una piccola cocca di papà deve arrivare. È buffo perché il modo in cui noi abbiamo i bambini ci permette di scegliere il sesso. Quindi arriveranno di sicuro delle femmine".

Saranno di nuovo gemelle? "Non so se abbiamo ancora l'energia. Ma facciamolo. Se sono due, sono due". Quando nel 2008, prima del suo coming out, il noto cantante si era espresso in merito alla possibilità di un'adozione, sembrò poco convinto del fatto che fosse la strada più congeniale e alla fine optò per la maternità surrogata:

L'adozione è un'opzione, ma è complicata e può richiedere molto tempo. Per questo ho deciso di "saltare senza paura" nel mondo della maternità surrogata. Sono felice. Tutto quello che i miei bambini fanno, dal pianto ai sorrisi, mi fa sentire benedetto. Essere un padre è stupefacente.

La prima volta ha fatto tutto da solo, ma nel caso in cui dovesse andare in porto questa nuova paternità, Ricky Martin avrà al suo fianco il compagno Jwan Yosef, con il quale è fidanzato ufficialmente dallo scorso novembre. I due si sono conosciuti su internet, dopo aver stabilito un contatto su Instagram: "Ci siamo conosciuti su Instagram. Ma abbiamo parlato di arte, nulla di sexy. […] Con lui immagino una cerimonia mediorientale e latino allo stesso tempo. Sarà folle".

147 CONDIVISIONI
Ricky Martin denuncia il nipote per tentata estorsione dopo l'accusa di molestie sessuali
Ricky Martin denuncia il nipote per tentata estorsione dopo l'accusa di molestie sessuali
Valentino Rossi sogna il secondo figlio con Francesca Sofia Novello:
Valentino Rossi sogna il secondo figlio con Francesca Sofia Novello: "Vorremmo un maschietto"
"Ho perso vostra madre, volevo morire anch'io": papà Lillo riduce in lacrime De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni