video suggerito
video suggerito

Ricky Martin e il fidanzato Jwan al mare insieme, la popstar è di nuovo felice

Dopo la fine della storia con Carlos Abella, Ricky Martin aveva attraversato diversi mesi difficili. La nuova storia con il siriano Jwan Yosef sembra aver riportato il sorriso nella sua vita e i due starebbero pensando di adottare un bambino.
A cura di Par. And.
163 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la prima uscita pubblica su un red carpet di qualche settimana fa, Ricky Martin ha presentato su Instagram il compagno Jwan Yosef, che ha 32 anni ed è di origini siriane. Pittore e artista, pare sia proprio lui la persona giusta capace di risollevarlo dopo la fine della lunga storia che il cantante aveva avuto con Carlos Gonzalez Abella. Il volto sorridente della popstar portoricana in foto la dice lunga e ci fa capire che è di nuovo felice.

La storia finita tra Ricky e Carlos

Ricky Martin ha chiuso la storia con l'avvocato Carlos Gonzalez Abella nel 2014 e da qualche tempo ha deciso di ufficializzare una nuova relazione. Secondo alcune voci partite da riviste di gossip varie, i due starebbero già pensando di adottare un bambino. Si tratterebbe del terzo figlio per il cantante che, ricordiamo, è già padre di due gemelli, che oggi hanno 7 anni.

La lettera ai figli: "Mi avete dato la forza di vivere onestamente"

È ancora viva nella memoria dei sostenitori di Ricky Martin, la lettera pubblica che il cantante ha scritto per i suoi figli: "Mi avete dato la forza di vivere onestamente". Una lettera accorata e commovente che il cantante ha rilasciato al settimanale "Time", uno scritto in cui è riversato tutto l'amore di un padre ai propri figli. I due gemelli, Valentino e Matteo, sono nati da una madre surrogata e lui con loro sarà sempre onesto e trasparente, dirà loro ogni cosa. Un padre modello, nonostante le sterili polemiche del passato.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views