8 Dicembre 2012
08:00

Ricky Martin fa sempre presa e guadagna il gossip della settimana

E’ il cantante gay più sexy del mondo a conquistare la palma per il gossip più letto di settimana. Per quale motivo? Ve lo sveliamo subito.
A cura di Stefania Rocco
E' il cantante gay più sexy del mondo a conquistare la palma per il gossip più letto di settimana

Eccoci arrivati al consueto appuntamento settimanale dedicato al meglio del gossip. Gli ultimi sette giorni di cronaca rosa ci hanno riservato parecchie sorprese, soprattutto dal punto di vista delle mamme vip più famose. Ma è il cantante Ricky Martin a conquistare il primato. L'artista, dichiaratamente gay, si è detto pentito di una scelta fatta in passato. Ma ci sono altri quattro personaggi diversi che si contendono insieme al portoricano la palma per il gossip più letto. Chi sono, volete sapere? Ve lo sveliamo subito.

ricky martin

Ricky pentito del coming out: Dice di essersi pentito di aver ritardato il suo coming out il cantante Ricky Martin che ha nascosto per anni la sua omosessualità, nel timore che rivelare apertamente i dettagli relativi alla sua sessualità avrebbe potuto danneggiarlo dal punto di vista professionale. Così non è stato e Ricky continua a essere un sex symbol. In più, grazie alla scelta di confidarsi apertamente con i suoi fan – e le fan soprattutto – oggi è un sex symbol felice.

irene coppola

Casa Angelucci – Coppola: Terminata la storia con Karina Cascella, l'ex tronista Salvatore Angelucci si sente finalmente libero di vivere la sua storia d'amore alla luce del sole. Ed è su Facebook con Irene Coppola che il ragazzo da sfogo alla sua verve. Sasà, visibilmente più rilassato rispetto a qualche mese fa, scherza con la sua nuova fidanzata, prendendola perfino in giro. Lei, però, dimostra di essere un peperino e gli risponde per le rime. Tra i due è proprio amore.

kate middleton

La gravidanza della Middleton: Finalmente dalla Casa Reale inglese è arrivata la lieta notizia. Kate Middleton e il Principe William aspettano il loro primo figlio, un bambino – o una bambina – su cui la stampa ha fantasticato a lungo e che finalmente può essere annunciato con certezza. Felicissima la Duchessa che, superati i primi momenti difficili che l'hanno costretta a un veloce ricovero in ospedale, è già tornata a casa per godersi la gravidanza in pace.

raffaella fico

La Fico ha partorito: E' finalmente festa in casa Fico. La bella Raffaella ha partorito la piccola Pia, figlia del campione di calcio Mario Balotelli. Per il momento, il calciatore non ha ancora fatto la sua apparizione e una folla di giornalisti – compresi quelli di Fanpage.it – si sono assiepati all'esterno della clinica mediterranea in attesa di assistere al arrivo di Supermario. Per il momento, però, del papà non c'è ancora alcuna traccia. E Raffaella continua ad attendere.

belen rodriguez

Belen e Nina ai ferri corti: Durante gli ultimi mesi della relazione tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, sembrava che i rapporti tra l'argentina e Nina Moric fossero migliorati. Da quando le strade delle due donne si sono separate, però, è ricominciata la guerra. Qualche giorno fa, Nina e Belen si sarebbero scontrate a suon di insulti dopo essersi incrociate in palestra. E questa volta non c'era Corona a farle riappacificare.

Cristina Buccino torna single e finisce nel gossip della settimana
Cristina Buccino torna single e finisce nel gossip della settimana
La villa di Totti e Ilary nel gossip della settimana
La villa di Totti e Ilary nel gossip della settimana
Le tenerezze tra Stefano e Belen nel gossip della settimana
Le tenerezze tra Stefano e Belen nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni