Ricky Martin è ufficialmente sposato con Jwan Yosef. La stella del cinema e della musica ha ufficializzato il suo nuovo stato sul red carpet per la presentazione di "The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story".

Le parole di Ricky Martin.

Ai microfoni di E!News, il 46enne cantante di "Maria" ha detto di aver ufficializzato tutto e di essere eccitato per questo nuovo percorso di vita insieme.

Sono un marito! Ci siamo scambiati i voti, abbiamo giurato, abbiamo firmato tutto quello che c'era da firmare ed è incredibile. Faremo un grande party tra un paio di mesi, vi faremo sapere. Mi sento benissimo, non posso presentarvelo come mi fidanzato, non posso. È mio marito, il mio uomo.

Il fidanzamento ufficiale in novembre.

Solo lo scorso novembre, Ricky Martin aveva ufficializzato il fidanzamento con Jwan Yosef. I due stanno insieme dall'aprile 2016, quella è la data del primo red carpet insieme. Yosef di professione fa il pittore, viene dalla Siria ed ha 34 anni.

Ci siamo appena fidanzati. Ho fatto io la proposta. Ero molto nervoso. Mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non una scatolina ma, semplicemente, un piccolo sacchetto di velluto. Invece di dire ‘Vuoi sposarmi?', ho detto, ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te'. E lui mi guardava come a chiedermi ‘Qual è la domanda?'. Allora gliel'ho detto: ‘Mi vuoi sposare?'. È stato meraviglioso, ha risposto sì.

Chi è Jwan Yosef, marito di Ricky Martin.

Nato il 17 marzo 1984, Jwan Yosef è un pittore ed artista siriano-svedese. È specializzato in arti plastiche e lavora stabilmente a Londra. Nato di padre curdo siriano e madre armena e cristiana, con la sua famiglia si è trasferito in Svezia da giovanissimo dove ha studiato disegno e pittura alla Pernby di Stoccolma. Si è specializzato alla Central Saint Martin di Londra. Ha conosciuto Ricky Martin nel 2015.