21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ricky Martin video hot su Twitter dopo l’outing

Ricky Martin appare sulle pagine di Twitter in un video hot, registrato per promuovere il suo nuovo tour ma anche per sancire la sua rinascita dopo l’outing.
A cura di lucia
21 CONDIVISIONI
martin_frasefinale

Dopo aver dichiarato di essere gay, facendo outing sul suo sito ufficiale, il cantante Ricky Martin torna a far parlare di sè, questa volta per un video a dir poco osè apparso sulle pagine di Twitter per pubblicizzare il suo nuovo lavoro discografico e il tour che lo seguirà.

Quando aveva deciso di dichiarare al mondo la sua sessualità, Ricky aveva detto chiaramente che il suo "venire allo scoperto" era stato il risultato di anni di riflessioni, durante i quali anche lui aveva imparato ad accettare se stesso.

"Sono gay e orgoglioso di quello che sono, mi sento benedetto per la mia natura. Questi anni di silenzio e di riflessione mi hanno rinforzato e mi hanno fatto riscoprire tutto l'amore che vive dentro di me. Solo la verità porta alla calma e alla pace interiore. Non temo la mia natura e la verità. Anzi, mi danno più forza e più coraggio, esattamente ciò che serve a me e ai miei familiari. Ora che sono padre di due creature luminose, devo essere alla loro altezza, senza mai appannare la bellezza grazie alla quale sono nate".

ricky_cambiavida

Sarà stato, forse, proprio per assecondare questo desiderio di verità e di trasparenza davanti al suo pubblico che Ricky ha deciso di apparire in un video completamente nudo, come se fosse un bambino che viene alla luce, ricoperto di tatuaggi che si materializzano e scompaiono a seconda dei movimenti del suo corpo. E le scritte che il cantante porta sul corpo sono eloquenti: "Cambia vida", "Perdona", "Ama", "La paz nace" e soprattutto "Vivir es nacer paso a paso".

Insomma una vera e propria rinascita per il cantante, deciso a condivider questo momento così speciale con tutto il suo pubblico.

Lucia Cocozza

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views