6 Ottobre 2017
18:13

Ricky Tognazzi annuncia provvedimenti contro Jeremias: “Io e il mio avvocato lo aspettiamo fuori”

Dopo l’attacco violento di Jeremias a Simona Izzo, Ricky Tognazzi chiede l’intervento del GfVip e annuncia querele: “Io e il mio avvocato lo aspettiamo fuori”.

Ricky Tognazzi annuncia querele e chiede che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro Jeremias Rodriguez. Il motivo è chiaro: l'ennesimo attacco violento ai danni di uno dei coinquilini, questa volta di Simona Izzo. Il fratello di Belen Rodriguez ha offeso la regista con epiteti ingiuriosi quali "depressa di merda che prende psicofarmaci". Il regista ha inviato un tweet in cui spiega che Simona lo avrebbe chiamato: "Razzismo anagrafico".

Il tweet di Ricky Tognazzi contro Jeremias

"Diffamatore violento e volgare". Con poche parole, Ricky Tognazzi definisce Jeremias Rodriguez, reo dell'ennesimo colpo di testa ai danni questa volta di Simona Izzo. Sono stati chiesti severi provvedimenti non solo da Tognazzi ma da tutta l'opinione pubblica che, a questo punto, comincia a credere che Jeremias possa essere una sorta di super-protetto a causa della parentela con Belen Rodriguez. Queste le parole di Ricky Tognazzi.

Spero che Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l'avvocato lo aspettiamo fuori.

Le offese di Jeremias a Simona Izzo

L'ennesima lite tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo questa volta finisce male. Dopo che l'argentino le sottolinea, come d'altronde aveva fatto nel corso della diretta, di non apprezzare l'atteggiamento della Izzo di puntare il dito pubblicamente in diretta contro gli altri (vedi Marco Predolin), i due arrivano allo scontro: "Sei una cattiva maestra". Gli dice lui. Quando però va in privato con Luca Onestini, lui ci va giù pesantissimo:

Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto.

Il pubblico a casa chiede un severo provvedimento su Jeremias. Adesso il Grande Fratello deve dimostrare di non avere due pesi e due misure.

Le foto di Ricky Tognazzi e Simona Izzo
Le foto di Ricky Tognazzi e Simona Izzo
436.205 di Spettacolo Fanpage
Simona Izzo in lacrime fa un appello a Ricky Tognazzi:
Simona Izzo in lacrime fa un appello a Ricky Tognazzi: "Vieni a urlare il mio nome fuori dalla casa"
Simona Izzo e il sesso con Ricky Tognazzi:
Simona Izzo e il sesso con Ricky Tognazzi: "Se lo facciamo due volte al mese, è già una meraviglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni