22 Luglio 2017
19:03

Ricoverato Pablo, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti: “Infezione batterica e polmonite”

Sono stati giorni di ansia quelli che hanno vissuto l’attrice Laura Chiatti e il marito Marco Bocci. Il secondogenito Pablo è stato ricoverato in ospedale a causa di un’infezione batterica e polmonite. Il piccolo è tornato a casa solo dopo 4 giorni.
A cura di Stefania Rocco

Ore di paura per Marco Bocci e Laura Chiatti. È stata l’attrice a scrivere un post su Instagram in cui ha reso noto il ricovero del piccolo Pablo, il suo secondogenito. Laura, da sempre innamorata follemente de suoi bambini, ha preferito che il piccolo fosse dimesso prima di divulgare la notizia del ricovero.

Attraverso una foto postata sui social, uno scatto tenerissimo in cui la si vede abbracciare il suo bambino, la Chiatti ha reso noto quanto era accaduto:

Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite. Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi.

Pur se preoccupata per il suo bambino, Laura ha trovato la voglia e la forza di rivolgere un pensiero gentile a tutti quei genitori che sono costretti a trascorrere in ospedale molto più tempo per stare vicini ai loro figli. La moglie di Marco Bocci, del resto, non ha mai nascosto di essere una mamma prima ancora che una professionista. La sua vita ruota intorno ai suoi bambini ai quali si dedica anima e corpo. Per loro ha perfino pensato di abbandonare la sua professione, una scelta che il marito non ha mai condiviso, tanto da averla convinta a ripensarci. Tutto il tempo libero dell’attrice, però, è dedicato ai suoi figli. La coppia ha avuto due bambini: il primogenito Enea e Pablo, nato a distanza di meno di due anni dal suo fratellino.

Tra Marco Bocci e Laura Chiatti nessuna crisi, non si sono lasciati e presto lavoreranno insieme
Tra Marco Bocci e Laura Chiatti nessuna crisi, non si sono lasciati e presto lavoreranno insieme
Le foto di scena di Laura Chiatti
Le foto di scena di Laura Chiatti
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori rock al battesimo del piccolo Pablo
Laura Chiatti e Marco Bocci genitori rock al battesimo del piccolo Pablo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni