4 Aprile 2016
18:46

Ridge di ‘Beautiful’ ha una cotta per Barbara D’Urso: “Per lei volevo lasciare mia moglie”

Thorsten Kaye, l’attore che interpreta il ruolo di Ridge nella soap opera “Beautiful”, ammette la sua passione per Barbara D’Urso: “Quando l’ho vista per la prima volta ho tentato di lasciare mia moglie”.
A cura di Stefania Rocco

Thorsten Kaye confessa “Novella 2000” di avere una cotta per Barbara D’Urso. La conduttrice, che è una tra le più amate di Canale 5, avrebbe ispirato all’attore americano una passione tale da spingerlo a pensare addirittura di lasciare sua moglie. Chiaramente la confessione del divo è goliardica, ma nasconde anche una certa ammirazione per Barbara che, superati i 50 anni, resta ancora una tra le donne più belle della tv. Thorsten, abituato a dive bellissime, ha raccontato:

Guardo molto la Tv italiana e la prima volta che ho posato gli occhi su quella donna – si riferisce a Barbara D’Urso, ndr – stavo per chiamare mia moglie e dirle che tra di noi era finita. Poi mia moglie era impegnata e non sono riuscito a dirglielo, così ho avuto un po’ di tempo per pensarci su… Ma ho ancora una cotta per quella donna e credo che sia veramente piena di talento.

Una dichiarazione in piena regola che Barbara non ha colto, probabilmente perché nemmeno sapeva di essere al centro dei pensieri dell’inarrivabile Ridge.

Thorsten Kaye, il nuovo Ridge di “Beautiful”

È dal 2013 che Thorsten Kaye ha preso il posto di Ronn Moss nel ruolo di Ridge Forrester, rampollo della più celebre famiglia americana della soap opera. Fu proprio Moss a decidere di abbandonare la serie tv e il suo ruolo, ancora tanto centrale, impose agli sceneggiatori di correre ai ripari in qualche modo. Lo si è fatto attraverso Kaye, il sostituto scelto affinché le vicende del rampollo dei Forrester potessero proseguire. In un primo momento il pubblico non aveva apprezzato un cambiamento tanto netto, preferendo l’attore storico al nuovo volto proposto dalla soap. Nel corso degli ultimi due anni, però, Thorsten è riuscito a fidelizzare un gran numero di fan che non hanno potuto fare altro che riconoscerne la bravura e la capacità di bucare lo schermo che per anni è appartenuta a Ronn Moss, prima che lui stesso decidesse di intraprendere un percorso differente che lo ha portato lontano dalla tv.

Anticipazioni americane di Beautiful:
Anticipazioni americane di Beautiful: "Ridge Forrester non sposa Taylor Hayles e scappa via"
Caos a Pomeriggio Cinque, la
Caos a Pomeriggio Cinque, la "sedicente medium" si infuria con Barbara D'Urso e abbandona la diretta
Beautiful anticipazioni americane: Steffy interrompe il matrimonio di Ridge e Taylor
Beautiful anticipazioni americane: Steffy interrompe il matrimonio di Ridge e Taylor
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni