Rihanna a Panarea, ultimi giorni italiani tra alcool, spinelli e musica
Ultima tappa delle vacanze italiane a sorpresa di Rihanna è stata Panarea. La straordinaria isola siciliana, la più antica delle Eolie, è stata una delle ultime tappe dopo un giro che l'ha vista tra le più belle mete del nostro Belpaese, da Ponza a Capri, Ischia, Procida e ancora al largo della costa sorrentina fino al bel mare di Sicilia. Un viaggio raccontato ampiamente su instagram, sul canale della sua amica Leandra, CEO di FreeSpritz, dove la bella RiRi è potuta riapparire sul social che ha censurato il suo famoso canale "riribadgal", a causa dei troppi scatti osé in conflitto con le rigide policy in vigore su instagram.
Lo spinello di Stromboli
Pochi giorni è bastato mezzo video su instagram per lanciare l'allarme: Rihanna fuma spinelli al largo di Stromboli. Nelle sue vacanze c'è finito tanto gossip, come era prevedibile, ma è pur vero che la cantante davvero non fa nulla per evitare di lasciar parlare di sé. Sempre sexy e provocante, Rihanna appariva in bikini nel video postato da un'altra amica, Melissa Ford, dove balla sulle note di "Hot N*gga" di Bobby Shmurda mentre fuma quello che con ogni probabilità appare come uno spinello. La cantante, come è noto, non si è mai fatta nessun tipo di problema sul rendere social il suo amore per le droghe leggere, tra hashish e marijuana, quindi è molto probabile che anche in questo caso si tratti di qualcosa dall'alto contenuto di THC.
Ad ogni modo, le meraviglie delle nostre isole sono state la location principale per le vacanze di Rihanna, tra panorami affascinanti (non parliamo solo di geografia, certo) e momenti di goliardia, Rihanna è diventata la "paparazzi" di se stessa. Ancora pochi giorni, però, poi si ritorna a lavoro: per la fine dell'anno sfornerà infatti un nuovo album.