Rihanna: acquisti in un sexy shop parigino
Shopping particolare quello che si è concessa la cantante Rihanna nella tappa parigina del suo tour.
La cantante, infatti, è stata paparazzata di notte mentre era intenta ad acquistare qualche oggetto particolare in un noto sexy shop della capitale francese, il "Toy's me". Nonostante lo staff della cantante avesse preso tutte le precauzioni possibili per assicurare a Rihanna il massimo della discrezione, la bella cantante non è passata di certo inosservata.
D'altronde il luogo prescelto per lo shopping non era proprio un negozio come un altro ed era quindi inevitabile attirare l'attenzione di fotografi e curiosi. In realtà non si sa che cosa la bella Rihanna abbia acquistato, d'altronde, in queste faccende, il riserbo è d'obbligo, sebbene una foto la ritragga nel "settore" dedicato all'intimo.
Ma lo shopping ha attirato attenzione anche perchè Rihanna non ha tentato di nascondere la sua presenza, magari camuffandosi con improbabili travestimenti. La cantante, infatti, è entrata nel negozio con indosso un elegantissimo trench Burberry, dopo aver fatto un pò di shopping da Louis Vuitton ed aver pranzato nel noto ristorante italiano Findi.
Una tappa al Toy's Me era d'altronde quasi obbligata, visto che da sempre Parigi è la capitale europea dell'erotismo sofisticato, immancabile quindi la presenza di una star sensuale come Rihanna.
Lucia Cocozza