4 CONDIVISIONI

Rihanna: acquisti in un sexy shop parigino

La bella cantante Rihanna è stata fotografata mentre faceva acquisti in un sexy-shop parigino.
A cura di lucia
4 CONDIVISIONI
rihannaleavingsexshop

Shopping particolare quello che si è concessa la cantante Rihanna nella tappa parigina del suo tour.

La cantante, infatti, è stata paparazzata di notte mentre era intenta ad acquistare qualche oggetto particolare in un noto sexy shop della capitale francese, il "Toy's me". Nonostante lo staff della cantante avesse preso tutte le precauzioni possibili per assicurare a Rihanna il massimo della discrezione, la bella cantante non è passata di certo inosservata.

D'altronde il luogo prescelto per lo shopping non era proprio un negozio come un altro ed era quindi inevitabile attirare l'attenzione di fotografi e curiosi. In realtà non si sa che cosa la bella Rihanna abbia acquistato, d'altronde, in queste faccende, il riserbo è d'obbligo, sebbene una foto la ritragga nel "settore" dedicato all'intimo.

Ma lo shopping ha attirato attenzione anche perchè Rihanna non ha tentato di nascondere la sua presenza,  magari camuffandosi con improbabili travestimenti. La cantante, infatti, è entrata nel negozio con indosso un elegantissimo trench Burberry, dopo aver fatto un pò di shopping da Louis Vuitton ed aver pranzato nel noto ristorante italiano Findi.

Una tappa al Toy's Me era d'altronde quasi obbligata, visto che da sempre Parigi è la capitale europea dell'erotismo sofisticato, immancabile quindi la presenza di una star sensuale come Rihanna.

Lucia Cocozza

4 CONDIVISIONI
Rihanna video hot con Letizia Casta
Rihanna video hot con Letizia Casta
Rihanna sexy in bikini mostra il lato b in spiaggia, le foto
Rihanna sexy in bikini mostra il lato b in spiaggia, le foto
Lady Gaga: Rihanna vorrebbe duettare con lei
Lady Gaga: Rihanna vorrebbe duettare con lei
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni