19 CONDIVISIONI

Rihanna alle Barbados appare fisicamente fuori forma

La cantante barbadiana Rihanna, andata per le vacanze natalizie nel suo paese d’origine, è apparsa negli scatti dei fotografi con qualche chilo di troppo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
19 CONDIVISIONI
rihanna in bikini alle barbados

Rihanna  ha trascorso le vacanze di Natale alle Barbados, suo paese d'origine, per stare con la famiglia e i suoi vecchi amici. La cantante, che recentemente ha confessato di avere una relazione sessuale con Justin Timberlake, è stata paparazzata dai fotografi mentre si godeva lo splendido mare isolano.

Il costume di un rosa molto acceso, suo colore preferito, non lasciava molto spazio all'immaginazione. Dalle foto appare una Rihanna fisicamente fuori forma. Probabilmente avrà ceduto, in occasione delle festività, alla buona tavola. Il suo lato B appare lievitato e in effetti anche il corpo nel complesso è più rotondo.

 Non siamo abituati a vederla così ma almeno dalle immagini sembra essere serena. Ne aveva bisogno , in passato ha avuto molti problemi con l'ex fidanzato Chris Brown  che spesso l'ha picchiata, costringendola nel febbraio 2009 a cancellare un tour promozionale e a posticipare l'uscita del quarto album in studio. Meglio vederla con qualche chilo di troppo che gonfia e piena di lividi. Adesso è ritornata a Miami alla sua vita da star e sicuramente riacquisterà in breve tempo la forma fisica perfetta a cui siamo abituati.

In novembre è uscito il suo quarto album Rated R (vietato ai minori). La giovanissima cantante è stata la prima artista barbadiana a vincere un Gramy e ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti per la sua avvenenza, posizionandosi tra i primi posti come donna più desiderata al mondo in varie classifiche, stilate dalle riviste più in voga.

Susanna Rocco

19 CONDIVISIONI
Flop per Rihanna?
Flop per Rihanna?
Rihanna vuole perdonare Chris Brown?
Rihanna vuole perdonare Chris Brown?
Rihanna: Sarkozy Jr sul set del suo video
Rihanna: Sarkozy Jr sul set del suo video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni