9 Ottobre 2013
17:10

Rihanna beccata senza trucco: “Odio i paparazzi più dei nazisti!” (FOTO)

Rihanna trasandata e senza trucco, coperta solo da un telo doccia mentre ozia nella sua camera d’albergo. I paparazzi stavolta hanno portato a casa davvero un bel servizio, che la star delle Barbados pare non abbia gradito.

Continua a girare il mondo, Rihanna non si arresta. Difficile però vederla attraverso le vetrate di una delle sue suite imperiali, mentre cammina in accappatoio senza un filo di trucco. Le foto nelle quali è stata paparazzata a Auckland, in Nuova Zelanda, l'hanno fatta infuriare non poco, ma sono il prezzo che ogni star deve pagare per essere perennemente al centro dell'attenzione. Stanca e un po' trasandata, il sex symbol per eccellenza sveste i panni sensuali con i quali i fan sono soliti vederla per indossare quelli più casalinghi e senza dubbio meno provocanti. La cantante è attualmente impegnata nel Diamonds Tour, con una serie di concerti in giro per il mondo e una delle tappe è stata proprio Auckland. Dopo aver visto gli scatti, lo sfogo su Instagram:

Il volto segnato dalle notti brave, l'espressione attonita di chi viene colta in flagrante quando vorrebbe solo un po' di pace. Rihanna sa bene che nemmeno le tende riuscirebbero a proteggerla dalla smania dei fotografi a caccia di uno scoop che la riguardi. Le foto sottostanti dimostrano, però, che il suo lato "nature" riesce in qualche modo ad umanizzarla. E forse non è proprio un male.

Via il make up, ecco le star senza trucco e senza inganno (FOTO)
Via il make up, ecco le star senza trucco e senza inganno (FOTO)
Rihanna sexy in Thailandia: ecco le foto su Instagram
Rihanna sexy in Thailandia: ecco le foto su Instagram
Pieraccioni:
Pieraccioni: "Eccomi senza trucco, come ha fatto la Tatangelo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni