Rihanna censurata in Kuwait: è troppo sexy
Rihanna è sicuramente una delle cantanti internazionali più sensuali al mondo, anzi in qualche nazione è considerata troppo sexy ed il motivo stavolta non sono le foto di Rihanna senza slip al party dello stilista Alexandre McQueen.
La stella nata nelle Barbados è la protagonista della campagna pubblicitaria che sponsorizza il profumo creato da lei: Reb’l Fleur. La pop star viene immortalata su un manifesto con una sottoveste rosa molto scollata, la scollatura è talmente grande che si intravede il seno.
Inoltre l'interprete di What's my name è anche la protagonista del video che accompagna la campagna pubblicitaria del profumo. Nello spot TV la bellissima cantante con movenze sensuali incanta gli occhi degli spettatori, vestita con abiti succinti ed osè si muove sulle note di una musica dolce e passionale.
Se nei paesi occidentali il manifesto e lo spot sono graditissimi ai fan di Rihanna, non si può dire lo stesso in altre parti del mondo. Ad esempio in Kuwait l'immagine della cantante è stata modificata con photoshop e la scollatura considerata troppo provocante è sparita, inoltre il filmato per la televisione non è mai stato trasmesso in onda.
La pop star è stata costretta ad accettare queste condizioni per vendere il suo profumo nel piccolo emirato arabo.
Ma questo non è affatto un buon periodo per lei, infatti il video S&M è stato censurato in ben 11 paesi. Il brano interpretato insieme a Britney Spears è una sorte di parodia del mondo del sadomaso e per questo motivo in molte nazioni del mondo è scattata la censura.