Rihanna come la Rivelli, la censura di Instagram non risparmia nessun nudo
Rihanna e Naike Rivelli, due donne molto diverse ma accomunate dalla capacità innata di essere seducenti. Entrambe sembrano trovarsi a perfetto agio con il proprio corpo e non si tirano indietro quando si tratta di realizzare scatti hot da condividere sui social. La figlia di Ornella Muti, d'altronde, ha sempre chiarito che per lei i suoi profili in rete, sono una sorta di finestra sulla sua casa. "Non vi piace quello che c'è in casa mia? Non spiate dalla finestra!", ha tuonato. Rihanna, dal canto suo, ama provocare con foto che la ritraggono completamente nuda o con vestiti che lasciano ben poco all'immaginazione.
Risultato? Instagram è intervenuto a placare i bollenti spiriti dei loro follower, censurandole entrambe. Sul finire dello scorso anno, infatti, la Rivelli si è ritrovata ad essere "bandita" dal social network, per aver pubblicato un video che la ritraeva nuda nella vasca da bagno. La bella Naike, però, non si è data per vinta e prima è sbarcata su Vine e poi, ha iniziato a pubblicare selfie sempre più audaci, su Twitter. La stessa cosa ha fatto Rihanna. Dopo aver condiviso in rete le sue foto di nudo, pubblicate sulla rivista Lui, ha visto scattare la censura. Anche la cantante ha trovato consolazione e vendetta su Twitter.
Le regole di Instagram sono chiare e non guardano in faccia nessuno.
"Se la foto o il video che stai pensando di pubblicare, non li mostreresti mai ad un bambino, al tuo capo o ai tuoi genitori, probabilmente non dovresti condividerli nemmeno su Instagram. La stessa regola si applica alla tua foto profilo. Gli account che condividono foto di nudo o contenuti per adulti saranno disattivati e l'accesso ad Instagram potrebbe essere sospeso."