video suggerito
video suggerito

Rihanna commenta Uruguay-Inghilterra, ma stavolta ignora i calciatori

Rihanna ha la febbre mondiale: è ufficiale. Dopo i complimenti a Kevin Prince Boateng, la cantante di Bajan si lancia in una serie di commenti tecnici sulla partita tra Uruguay ed Inghilterra.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Non si attenua la febbre mondiale di Rihanna. Dopo l'endorsement a Kevin Prince Boateng che deve aver fatto arrabbiare Melissa Satta, compaiono una serie di tweet durante Uruguay-Inghilterra come commento delle fasi di gioco più importanti. La cantante delle Barbados si è lanciata in una serie di considerazioni, anche tecniche, a testimonianza del fatto che ha guardato tutta la partita nel corso dei 90′. Per chi ha fatto il tifo? A giudicare dai tweet, per il bel gioco!

"Inghilterra, che combini?"

Quando Suarez infila la porta inglese per la prima volta, Rihanna ha un sussulto. È il primo tweet della popstar sul match, come un fulmine a ciel sereno, dimostrando così di tifare per gli inglesi. I fan supportano la sua scelta e commentano divertiti: "Sei con Katy Perry?"

"ROOOOOOONEY!"

Quando Rooney ha siglato il pareggio, Ri-Ri ha twittato compulsivamente prima riferendosi al portiere della nazionale albiceleste –  "Adesso anche Fernando Muslera è nella merda!" – poi ha esultato come una pazza, gridando il nome del centravanti della nazionale inglese.

"Oh, SHIT!"

Il raddoppio firmato da Suarez spezza le gambe agli inglesi e li estromette definitivamente dalla Coppa del Mondo brasiliana. Rihanna non la prende bene…

…e se la prende prima con Suarez…

…poi con i difensori!

Partita deludente dunque per il finale, con Rihanna che ha palesato tutta la sua frustrazione per l'andamento del match e si è dimostrata, per una volta, competente ed interessata anche in qualcosa che vada oltre la marijuana ed i ragazzi.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views