Rihanna commenta Uruguay-Inghilterra, ma stavolta ignora i calciatori
Non si attenua la febbre mondiale di Rihanna. Dopo l'endorsement a Kevin Prince Boateng che deve aver fatto arrabbiare Melissa Satta, compaiono una serie di tweet durante Uruguay-Inghilterra come commento delle fasi di gioco più importanti. La cantante delle Barbados si è lanciata in una serie di considerazioni, anche tecniche, a testimonianza del fatto che ha guardato tutta la partita nel corso dei 90′. Per chi ha fatto il tifo? A giudicare dai tweet, per il bel gioco!
"Inghilterra, che combini?"
Quando Suarez infila la porta inglese per la prima volta, Rihanna ha un sussulto. È il primo tweet della popstar sul match, come un fulmine a ciel sereno, dimostrando così di tifare per gli inglesi. I fan supportano la sua scelta e commentano divertiti: "Sei con Katy Perry?"
"ROOOOOOONEY!"
Quando Rooney ha siglato il pareggio, Ri-Ri ha twittato compulsivamente prima riferendosi al portiere della nazionale albiceleste – "Adesso anche Fernando Muslera è nella merda!" – poi ha esultato come una pazza, gridando il nome del centravanti della nazionale inglese.
"Oh, SHIT!"
Il raddoppio firmato da Suarez spezza le gambe agli inglesi e li estromette definitivamente dalla Coppa del Mondo brasiliana. Rihanna non la prende bene…
…e se la prende prima con Suarez…
…poi con i difensori!
Partita deludente dunque per il finale, con Rihanna che ha palesato tutta la sua frustrazione per l'andamento del match e si è dimostrata, per una volta, competente ed interessata anche in qualcosa che vada oltre la marijuana ed i ragazzi.