22 Marzo 2012
19:19

Rihanna e Ashton Kutcher in un incontro notturno

Lui è da poco uno degli scapoli più ambiti d’America, affascinante e traditore come pochi è sulla piazza dopo il divorzio con Demi Moore. Lei si è di recente riavvicinata al suo ex violento Chris Brown, almeno per lavoro. Cos’è successo tra Ashton Kutcher e Rihanna?
A cura di Laura Balbi
Lui è da poco uno degli scapoli più ambiti d'America, affascinante e traditore come pochi è sulla piazza dopo il divorzio con Demi Moore. Lei si è di recente riavvicinata al suo ex violento Chris Brown, almeno per lavoro. Cos'è successo tra Ashton Kutcher e Rihanna?

Insegui oggi, fotografa domani, gira che ti rigira i paparazzi nel mondo patinato di L.A. California non rimangono mai disoccupati, anzi. Così, poco dopo la notizia bomba sull’incontro fuori ad un hotel di Cameron Diaz e Jude Law, arriva una nuova, incredibile gossippata dal mondo dello showbiz americano. Sarebbe tutto regolare se non fosse che i due protagonisti della storia sono lontani anni luce l’uno dall’altra, tanto da lasciare a bocca aperta chiunque accostasse i loro due nomi per un possibile flirt. Talmente impossibile che senza dubbio, nominando Rihanna e Ashton Kutcher non potrebbe che venire in mente un incontro fortuito, una chiacchierata tra amici, una trattativa sulla compravendita del seminterrato del bel divo; ma mai un flirt.

Sì perché la conturbante cantante delle Barbados ha passato la serata a Santa Monica, in un esclusivo ristorante italiano, e a mezzanotte ha deciso di andare a fare visita ad Ashton. Le telecamere del tabloid Tmz hanno inseguito Riri con occhio vigile: accompagnata dalle sue guardie del corpo in auto la biondina e il suo look naif si sono incamminati verso la casa di Kutcher. La porta alle sue spalle si è chiusa, per poi riaprirsi alle 4 del mattino, quando Rihanna si è rinfilata in auto, nemmeno un capello fuori posto. Cosa sarà successo nelle quattro ore trascorse insieme? Un improvvisato Sherlock Holmes potrebbe azzardare a una passione fuori controllo, esplosa nel cuore della notte primaverile della California. Ma una conclusione così azzardata sarebbe da escludere, non potrebbe mai succedere. Aspettiamo almeno i tempi tecnici di foto e conferme ufficiali.

Demi Moore VS Ashton Kutcher:
Demi Moore VS Ashton Kutcher: "Ti rovino con un libro"
La rinascita di Demi Moore (alla faccia di Ashton Kutcher)
La rinascita di Demi Moore (alla faccia di Ashton Kutcher)
Rihanna abbandona l'intervista per una domanda su Ashton Kutcher
Rihanna abbandona l'intervista per una domanda su Ashton Kutcher
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni