video suggerito
video suggerito

Rihanna e Drake sono tornati insieme, su Facebook sarebbero “impegnati”

Un secondo ritorno per Rihanna, dopo aver definitivamente chiuso la storia con Chris Brown ha ricominciato ad uscire con Drake.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tira e molla, prendi e lascia, Rihanna gravita ormai da cinque anni intorno al duo Chris Brown-Drake. Già, perché dopo aver concluso definitamente la relazione con il rissoso rapper, che aveva prima mollato dopo l'aggressione ai suoi confronti per poi ritornare a vederlo contro ogni pronostico, ha ripreso a vedere Drake e, secondo quanto riportato da Tmz, pare che abbiano già bruciato ogni tappa e siano già in quella fase che, in uno status di Facebook, potremmo chiamare come "impegnato".

I due sarebbero inseparabili e la storia ha avuto un'improvvisa accelerazione nel corso del tour europeo di Drake, dove Rihanna ha trascorso ogni notte con lui. Intanto la stampa americana e soprattutto i fan, fanno il tifo per loro. "Lui è quello che Rihanna vuole" – recita una fonte vicina ad entrambi – "e chi prova affetto per loro, spera che le cose possano andare bene per molto". Chissà, magari per sempre.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views