video suggerito
video suggerito

Rihanna è ingrassata e si vede, il bikini scopre la cellulite e i chili di troppo

Manca ancora un po’ perché Rihanna si avvicini a una prova costume perfetta. La popstar è stata fotografata leggermente appesantita in bikini. Si trova in Messico per la prima parte delle sue vacanze estive.
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna in costume dimostra che non sempre le dive della musica e dello spettacolo in generale si preoccupano di esibire una forma fisica perfetta a qualche settimana dallo scoppio dell’estate. L’ex bad girl è stata fotografata in bikini mentre si gode una vacanza in Messico. Sole, mare, drink e relax per lei che non si accorge della presenza dei fotografi appostati proprio allo scopo di coglierla in fallo. E, a giudicare strettamente dalla rigorosa prova costume, potrebbe esserci riusciti.

Donna comune come tutte le altre, la trentenne Rihanna dimostra che non basta possedere la fama per garantirsi la perfezione fisica. Negli ultimi mesi la cantante deve essersi rilassata con dieta e allenamento, con i risultato di ritrovarsi sul ventre e sulle cosce qualche chilo di troppo e l’inevitabile cellulite (tutte le foto su Oggi.it).

Il caso Kim Kardashian

Qualcosa di simile è accaduto meno di un mese fa anche a Kim Kardashian. La star dei reality made in Usa è stata protagonista di una foto senza ritocchi postata sui social che mostra chiaramente il suo Lato B coperto di cellulite. Quello scatto ha deluso al punto i suoi fan da farle perdere centinaia di followers in poche ore. A infastidire i suoi fan non è stata propriamente la cellulite, piuttosto la dimostrazione che anche Kim, malgrado lo neghi, è solita ritoccare i suoi selfie al fine di apparire perfetta. La Kardashian è una donna meravigliosa e lo resta anche dopo lo scatto in questione, ma è chiaro che chi si ispira a lei per ricevere consigli in fatto di stile e bellezza sia rimasto deluso da questa evidente manipolazione della realtà.

Anche per Rihanna potrebbe valere lo stesso discorso, se non fosse per il fatto che si tratta principalmente di una popstar che svolge alla perfezione il suo lavoro. Ed è soprattutto la sua abilità sul palco, oltre all’indiscutibile bellezza, ad averla resa una tra le donne più celebri e invidiate degli ultimi anni.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views