Rihanna e l’abbronzatura a strisce: foto del bikini pericoloso
Continuano le ardimentose imprese di Rihanna nella sua terra d'origine: le Isole Barbados. Stavolta. però, non c'è nessun costume da uccello focoso, come nella parata del Bajan Festival (che a proposito si prepara al gran finale di stasera, chissà che la popstar non ne combini un'altra delle sue!). Ora l'unico costume che indossa Rihanna è un bikini a fascia, abbastanza stiloso come modello ma assolutamente poco funzionale per l'abbronzatura. Così la reginetta del pop, dopo una giornata di divertimento allo stato puro, si ritrova con un'abbronzatura a strisce manco fosse una ringhiera di un balcone. A proposito di balconi (e balconcini!), restano delusi quanti si aspettavano un altro fuori programma "…Ops!!!" della cantante: stavolta è tutto in regola e come dimostra la foto sopra, Rihanna controlla più volte che sia tutto al posto giusto. Ehm, invece la foto sotto dimostra tutt'altro!
GOMMONI E FONDOSCHIENA – La giornata di Rihanna viene immortalata ancora una volta dall'onnipresente The Sun, che di tutti vede e di tutti sa. L'arrivo in spiaggia è discretamente tranquillo, nonostante alla "perla nera" risulta quasi impossibile passare inosservata: capello vaporoso e riccio, occhiali da sole modello "Lolita" e maglioncino di filo bianco con shorts abbinati. Sotto il costume, le "scomode" strisce. Da quel momento è un divertimento continuo: prima un pò di AquaScooter, con tanto di giubbotto di salvataggio, e poi rafting in acqua con le amiche su un gommone chiamato Big Red Mable, traianato da un motoscafo.
Rihanna ride e si diverte alle calde temperature delle Barbados che l'hanno ispirata anche a ritrovare il suo amor perduto, quel Negus Sealy, uno dei primi flirt di "Ri-Ri". Gli amici della coppia dicono che i due sono stati praticamente inseparabili, da quanto la popstar è ritornata all'ovile. Rihanna conobbe Negus tra il 2004 e il 2006, poco prima che diventasse una star mondiale. Cosa ci troverà di speciale in Negus? Forse il "tempo delle mele" preserva le emozioni ma abbiamo scoperto che il ragazzotto ha un soprannome: Love God. Altro che tempo delle mele. Dopo aver giocato in acqua, tra famiglia, amici di sempre e vecchi amori, c'è tempo anche per prendere un pò di sole e lasciare che i fortunati paparazzi nelle vicinanze, scattino un pò di materiale per le riviste di mezzo mondo.