Rihanna e le mille bolle blu, il bagno diventa subito hot
Se c'è una cosa che non si può non apprezzare di Rihanna, è la sua incredibile iperattività, la sua capacità di stare sempre al centro dell'attenzione anche quando occorrerebbe tenersi da parte per un po'. Esagerata, provocatrice come pochi, sa sempre come fare centro e così, il giorno dopo le aspre polemiche da tutto il mondo arabo per aver posato con il velo islamico all'esterno di una moschea, la cantante delle Barbados si mostra nuovamente su instagram ma, questa volta, immersa in un rilassante bagno pieno di bollicine. Non tradisce il suo nickname su instagram, badgirlriri, visto che è sempre strapieno di immagini al limite come queste che abbiamo scelto appena sotto.
Quelle "canne" sempre tra le mani. Anche questa volta, non si lascia mancare la solita provocazione, lo scatto che testimonia il suo "vizietto" ormai noto a tutti sin dal Coachella Festival 2012 quando fu sorpresa nella vip zone dello stage a sfumacchiare avidamente sulle spalle del suo bodyguard.
Uno sguardo da "cerbiatta"
Sensualissima Ri-Ri
La "canna" onnipresente
<iframe src="//instagram.com/p/fuHJOrhM18/embed/" width="612″ height="710″ frameborder="0″ scrolling="no" allowtransparency="true"></iframe>
Rihanna questa sera è a Tel Aviv per il suo Diamonds Tour, ma poche ore fa ha postato alcuni scatti realizzati in Grecia. Uno scenario suggestivo, tipicamente mediteraneo, che ben si sposa con la sua incredibile bellezza. Tra gli scatti colpisce anche una serie realizzata davanti alle classiche boutique della penisola ellenica, con le tipiche produzioni artigianali tutte graduate con il colore del mare. Eccone una selezione: