Rihanna e Matt Kemp: nuovo amore dopo Chris Brown?
Rihanna sembra essersi innamorata di nuovo. Sono passati circa dieci mesi dalla fine della storia d'amore con il rapper Chris Brown. La relazione era finita a causa del comportamento violento del cantante che spesso picchiava la pop star. Dopo averlo perdonato in più di un occasione Rihanna a febbraio del 2009 ha detto basta.
Da allora si sono succeduti una serie di pettegolezzi sulle sue presunte love story. Lei si è sempre dichiarata single, affermando che non poteva facilmente dimenticare Chris. Recentemente si era parlato anche di una relazione sessuale con Justin Timberlake.
Adesso però sembra che la cantante barbadiana stia trovando la sua felicità in amore con il giocatore di baseball Matt Kemp.
In occasione del Capodanno Rihanna si è esibita all'Emirates Palace Hotel di Abu Dhabi negli Emirati Arabi. Nel pubblico ad ammirare la sua performance c'era per l'appunto il nuovo giocatore dei Los Angeles Dodgers, Matt Kemp, col quale la bellissima popstar sta attualmente trascorrendo una vacanza in Messico.
Il venticinquenne sportivo piace moltissimo a Rihanna che lo trova super sexy e gentiluomo. Dagli scatti della loro vacanza in Messico sembra proprio che tra loro stia nascendo una storia d'amore. Le foto li ritraggono mentre si baciano e si scambiano tenerezze.
Sarà vero amore? Solo il tempo potrà fornirci una risposta. Ci auguriamo che Rihanna possa trovare la serenità anche nella vita privata con un uomo che la rispetti.
Susanna Rocco