Rihanna e Negus Sealy: sole, cuore e amore alle Barbados
Dammi tre parole, sole, cuore e amore. Come il tormentone di Valeria Rossi in quella torrida estate del 2001 (a proposito, ma che fine ha fatto la cantautrice?), la vacanza nella terra natìa di Rihanna prosegue al ritmo di serate danzanti, tanto divertimento e l'ufficialità di una notizia che tutti si aspettavano da tempo. Ri-Ri e Negus Sealy, il suo primo amore, sono tornati insieme, per la gioia di grandi e piccini appassionati di gossip!
Oltre agli innumerevoli indizi che Rihanna ha lasciato dietro di se, vedi il Bajan Festival dove, in versione uccello focoso, ha ballato per tutto l'arco della "masquerada" proprio con Negus in atteggiamenti davvero equivoci, oppure il bagno notturno tra birra e Bob Marley (nella foto sopra), ci sono le conferme degli amici di sempre della neo-coppia. Negus, il "Love God" delle isole Barbados, è stato visto più volte all'esterno della lussuosa residenza della popstar, la magica villa Sandy Lane, ad attendere che la bella fosse pronta per il ballo. Un amico ha fatto sapere che "Negus, appena Ri-Ri è tornata, ha lasciato una vecchia storia e le cose tra loro stanno progredendo giorno dopo giorno". Finalmente Rihanna avrà un pò di pace, dopo la brutta esperienza, terminata con una vera e propria aggressione nei suoi confronti, con Chris Brown, rapper statunitense ospitato da Rihanna nel grande successo di Umbrella.
PAPPA E CICCIA – Rihanna e Negus ormai sono inseparabili e non perdono occasione per lasciarsi andare a coccole e tenerezze. La popstar è stata paparazzata mentre attendeva, davanti alla sua residenza, il suo "Dio dell'Amore". Stavolta niente bikini a fasce, Rihanna, come si può apprezzare nella foto scattata dal quotidiano inglese The Sun, sceglie un super trendy pantalone lavorato in maglia, si vocifera sia stato fatto dalla sua dolce zietta, e un sexy costume marroncino. La chioma è la solita stile "ad ogni riccio, un capriccio" e l'atteggiamento, forse, sembra essere un pò scocciato dal rumore che sta causando nell'isola e dallo stormo di paparazzi che si porta dietro in ogni occasione.
BAGNO NOTTURNO – Ma la popstar non si fa certo fermare dall'invadenza dei fotografi, nella stessa sera, dopo aver cominciato la giornata con un pò di spiaggia e una passeggiatina tranquilla nella zona popolare di Bridgetown, si scatena con un bagno notturno, mostrando uno sfavillante costume hot, dedicato alla memoria di Bob Marley. Negus Sealy è, come sempre, nei paraggi ma stavolta non viene paparazzato. Ri-Ri compensa la sua assenza, scolandosi una bella bottiglia di birra.